Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (13 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Scherzi...serve tantissimo quella tranche a fine settembre....
Serve a far uscire altri 5,4 miliardi di $, in giusto giusto un mese che mancherà alle elezioni, cambiando pesos come se non ci fosse un domani ! :D

Il ghiacciolo (per me si chiamava solo bif) alla Coca Cola nel 77 il barista ci chiedeva sotto che conto lo doveva mettere.
Il FMI questi 5.4 miliardi di dollari che darà a Settembre sotto che conto li metterà quando Fernández chiederà un colloquio con i Cattivoni?
 

m.m.f

Forumer storico
Il ghiacciolo (per me si chiamava solo bif) alla Coca Cola nel 77 il barista ci chiedeva sotto che conto lo doveva mettere.
Il FMI questi 5.4 miliardi di dollari che darà a Settembre sotto che conto li metterà quando Fernández chiederà un colloquio con i Cattivoni?


...tu davvero pensi che a settembre puntuali li versano???
 

m.m.f

Forumer storico
USD/ARS - Dollaro Americano Peso Argentino

57,8000 +1,5270 +2,71%
18:34:15 - Dati streaming.


MERVAL

BCBA: IMV


24.856,23 +233,76 (0,95%)
 

m.m.f

Forumer storico
Il ghiacciolo (per me si chiamava solo bif) alla Coca Cola nel 77 il barista ci chiedeva sotto che conto lo doveva mettere.
Il FMI questi 5.4 miliardi di dollari che darà a Settembre sotto che conto li metterà quando Fernández chiederà un colloquio con i Cattivoni?

...mi chiedo quale sia il reale ruolo del FMI .Non mi pare che in linea generale I paesi dove e' intervenuto siano usciti bene.
Forse prestano I soldi se gli promettono dall'altra parte di fare default...o reprofilare...
 

MARCO82

Forumer attivo

vitoandolini

Forumer attivo

m.m.f

Forumer storico
Metterei in preventivo che le dichiarazioni di Fernandez siano dirette a raccogliere voti e che dell'FMI Ipotesi 1 non gli freghi una mazza Ipotesi 2 una volta eletto inizi a trattare.
Non che io sappia che è così, ma credo siano ipotesi da contemplare



...fossi l'FMI la trattativa gliela faccio fare tutta in salita a 90 gradi.Per mille e più motivi.Non doveva intervenire e lasciarli andare a sbattere lo scorso anno. Tanto ci vanno quest'anno al massimo al inizio del prossimo.Non cambieranno mai.
 

Users who are viewing this thread

Alto