Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ho dato un'occhiata veloce a questi (oltre all'Arcor di cui aveva parlato Ventodivino), messi in watchlist ma non approfonditi (avevo una volta Edenor e Transener) - i tagli dovrebbero essere umani:
USP3710FAJ32
USP46756AH86
USP5880UAB63
USP90187AE86
USP3058XAK11
USP9308RAY91

Ciao DBRS,
finalmente qualcuno che si aggiunge.
Quella evidenziata me l'hanno data un paio di settimane fa per "richiamata". Non ho approfondito oltre.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
upload_2019-8-30_9-55-14.png


Ogni commento è inutile.
 

tommy271

Forumer storico
Ciao DBRS,
finalmente qualcuno che si aggiunge.
Quella evidenziata me l'hanno data un paio di settimane fa per "richiamata". Non ho approfondito oltre.

L'unica società che rammento è EDENOR, il resto - indicato da DBRS - non lo conosco.
Restiamo comunque nell'ambito degli energetici.

Riassumendo: YPF (quella di maggior peso) è controllata dal governo argentino al 51%.
Pampa Energia (ben strutturata) è privata. Tra l'altro controlla Edenor e Transener (indicate da DBRS) ed ha acquisito Petrobras Argentina.
 

noname

Forumer attivo
Volevo chiedere una cosa: sarà una mia fissa però, secondo voi, i volumi di questi ultimi giorni, diciamo dalle famose primarie in poi, per ciò che riguarda etlx, rappresentano una vera e propria fuga o il panico quello vero non è questo? Voglio dire, se è vero come ho sentito più volte, che non è l'etlx il mercato principale, è pure vero che i titoli sono scesi e scendono, veramente con poco. Che ne pensate?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Buon giorno, avevo (per fortuna poche) step up 2038 in euro che ho venduto oggi.
Volevo usare il controvalore per entrare in una corporate argentina (anche in USD).
Idealmente aziende esportatrici.

Cosa suggerite?

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto