Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (32 lettori)

StockExchange

Forumer storico
* #Reacción: provincias piden ahora "reperfilar" sus vencimientos con la Casa Rosada Por @SilvinaKristal http://bit.ly/2jTUZNC

Non ho capito. Le province stanno chiedendo di riprofilare trasferimenti e debiti che devono loro verso il governo centrale (quindi un fatto fiscale/amministrativo loro) o di riprofilare il loro debito con gli investitori ? (visto che fino ad ora sembrano esclusi quei titoli dalla proposta...). Dall'articolo mi sembra di capire la prima ipotesi.
 

Maurizio Gugliotta

Nuovo forumer
Non ho capito. Le province stanno chiedendo di riprofilare trasferimenti e debiti che devono loro verso il governo centrale (quindi un fatto fiscale/amministrativo loro) o di riprofilare il loro debito con gli investitori ? (visto che fino ad ora sembrano esclusi quei titoli dalla proposta...). Dall'articolo mi sembra di capire la prima ipotesi.

Sembra, che riguardi solo le province !
 

m.m.f

Forumer storico
Questo è il punto. :clap:

Fin quando i tassi USA saranno mediamente un 3% sopra a quelli Euro, il dollaro attirerà sempre molti più capitali dell' Euro.
E contrariamente a quello che è il pensiero comune, più ci sarà aria di recessione mondiale e più il Dollaro attirerà capitali.


... il progetto euro comunque ad oggi ha funzionato davvero bene...:-D:-D:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto