Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (10 lettori)

junior63

Forumer storico
...l'unico errore per l'idea che mi sono fatto seguendo la situazione giornalmente da anni 2 è la lentezza con la quale Macrì ha portato avanti le riforme per paura di perdere consenso elettorale .Poteva fare molto di più ,meglio e più velocemente.Lo si legge svariate volte in ogni dove. Gli errori che poi hanno inciso pesantemente sulla situazione fanno capo al ex direttore banca centrale ed ex ministro delle finanze.


Comunque passeranno mesi e credo non pochi prima che la situazione possa avere una qualche configurazione chiara e magari definitiva
.

Macri vuole arrivare a conclusione del mandato (non è così scontato, gli elicotteri per i presidenti argentini sono sempre di moda ), sarebbe comunque un successo, il primo presidente non peronista che arriva a fine mandato negli ultimi.... non ricordo .... 80/100 anni
Le probabilità che Macri possa ribaltare i risultati della PASO sono dello 0,0000001%, perciò fino al voto di Ottobre si continuerà a ballare.
Poi siamo in mano dei defaultisti seriali, io spero che il Papa non benedica subito un default.
 

neosephiroth86

Forumer storico
In primo luogo, Di Stefano ha spiegato che cos'è il PIL argentino e come è il rapporto debito pubblico / PIL. In tal senso, ha informato che per il FMI il PIL del paese è di 460.000 milioni di dollari USA. Ha anche osservato che il debito corrisponde a quasi 80 punti del PIL. Tuttavia, ha avvertito che , in realtà, se il debito all'interno dello stato e con le agenzie multilaterali sono scontati, "il debito reale è di $ 210.000 milioni". "Il livello del debito argentino è molto basso", hadetto.
 

StockExchange

Forumer storico
Screenshot_20190903-232821_Twitter~01.jpg


Francisco Rodríguez on Twitter


Da notare in calce l'intervento di Alejandro Laport ;), che più che altro ormai è una sorta di disclaimer o manifestino con cui sta spammando qua e lá soprattutto i tweet concernenti il Venezuela. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto