Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Guarda che ieri è uscito ben poco:

Las reservas del Banco Central cayeron u$s995 millones y terminaron en los u$s52.149 millones.

El movimiento de reservas del día de ayer se explica casi en su totalidad por billetes transferidos a los bancos en forma precautoria para atender la eventual demanda que hubiera de billetes físicos en sus sucursales, según fuentes oficiales.

Quella - in neretto - è la loro giustificazione.
Magari è pur vera.
La conferma ci arriverà entro la fine della settimana, vedremo quanto uscirà ancora dalle casse nei prossimi tre giorni.
Ieri - intanto - un billion in meno.
 

Wallygo

Forumer storico
Se guardo i dati di ieri della Borsa argentina, bonos, e cambio direi che il piano di Macrì è miseramente naufragato dopo mezza giornata.
Stamattina vedremo i contraccolpi delle quotazioni sui mercati europei.
In secondo luogo scusami se mi permetto ma se guardi l andamento del merval per capire se quel piano sta funzionando o no sei fuori strada perché sta semplicemente ritornando a valori più consoni rispetto all enorme salita che ha fatto in questi ultimi anni
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
A quanto mi dicono, visto il limite di cambio personale in $, da quelle parti si stanno dando da fare tutti quelli da 1 anno di età in su ... compresi malati e moribondi.
Tutto finisce sotto la mattonella.

In Argentina la comunità Italiana è numerosissima. :king:
Chiaro che fin quando possono, questi mettono via, ma come ben sappiamo i soldi sotto la mattonella non sono persi e con la stessa velocità in cui ci arrivano poi riescono quando la situazione si chiarisce.
 

Users who are viewing this thread

Alto