Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

seguo anch'io con interesse questo thread e ne sto apprezzando ogni pagina
ho un familiare che mi ha chiesto di seguire la vicenda, quindi il mio interesse è in un certo senso anche una responsabilità che mi sono preso

proseguiamo con il monitoraggio del caso e dei suoi sviluppi, grazie :)

insomma mettete le mani avanti.... meglio prevenire che combattere:D:D

scherzi a parte, Antonio, non penso che questo possa diventare un tormentone come quello del fol, dove pure ci sono interventi di forumer eccellenti e a cui va comunque dato atto di tenere vivo il problema anche attraverso iniziative verso le istituzioni. L'unico problema è che devi leggere almeno 5 pagine per trovare un'intervento interessante ed istruttivo.

Quì la cosa è molto più soft, pochi interventi, abbastanza generici, senza fondamentalisti pro e contro.
Almeno a me sembra così.
un saluto

Infatti Dino, credo tu abbia descritto perfettamente la situazione... :up:

A proposito, ti devo un supplemento di ringraziamenti dopo averlo bevuto, giorni addietro ... per me, è spettacolare... :bow: scusate l'OT...

io vado a Vernueil, vicino ad Epernay, nella zona ci sono un sacco di piccoli produttori ( sulle 50.000 bocce) i miei preferiti Gilbert Lheureux, che centellina le vendite, Richard Simon, che ha un'ottimo rosè e Probst Ruffier.
ciao

A proposito, ti devo un supplemento di ringraziamenti dopo averlo bevuto, giorni addietro ... per me, è spettacolare... :bow: scusate l'OT...

OT:
ho piacere che tu abbia apprezzato.:cin:
Volevo sapere se hai un compiuter in testa? sei andato a trovare un mio post di gennaio 2009 dove parlavo di vini. :eek:
Comunque ti informo che nel frattempo la conoscenza di piccole cantine si è sviluppata, ed ho altre cose interessanti:S per la prossima occasione.:up:
(Alla faccia di Lehman e dei fetenti gauchos!!!)

OT:
ho piacere che tu abbia apprezzato.:cin:
Volevo sapere se hai un compiuter in testa? sei andato a trovare un mio post di gennaio 2009 dove parlavo di vini. :eek:
Comunque ti informo che nel frattempo la conoscenza di piccole cantine si è sviluppata, ed ho altre cose interessanti:S per la prossima occasione.:up:
Alla faccia di Lehman e dei fetenti gauchos

Perché ho chiesto ad un paio di enoteche che bazzico qui a Firenze, ma senza esito, sebbene siano piuttosto ben fornite, ed allora ho provato a fare una ricerca su internet, via Google, per vedere dove si poteva trovare qualche bottiglia senza dover arrivare in Francia... :)

Sono venute fuori pochissime informazioni (purtroppo), e fra queste il tuo post... Se ti capita di organizzare qualche acquisto con un gruppo di amici (non so se il produttore é disponibile), parteciperei molto volentieri... :up:

oggi il Sole annuncia la partenza dell offerta di scambio.
Puntano al 60% ma non si capisce quali siano i motivi che potrebbero convincere chi non ha accettato la prima offerta truffa a assecondarli in questa peggiore, prevedo un buon uso di uova marce e pomodori da lancio per festeggiarli al road show

Users who are viewing this thread

Back
Alto