Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Lo avevo immaginato.:D

E' quel "appena possibile" il vero busillis...:(

Non vedo molte alternative,ho paura che stavolta chiudano lo swap e chi si è visto si è visto.

Io sono uno che non ha mia pensato di adererire ma a questo punto meglio poco che nulla:rolleyes:

Non vedo molte alternative,ho paura che stavolta chiudano lo swap e chi si è visto si è visto.

Io sono uno che non ha mia pensato di adererire ma a questo punto meglio poco che nulla:rolleyes:

anche nel 2005 dissero più o meno le stesse cose.

oggi esce un comunicato della TFA. Chi ha aderito alla causa contro l'argentina avrà un'indicazione in più prima di decidere.

Io comunque non aderisco.

anche nel 2005 dissero più o meno le stesse cose.

oggi esce un comunicato della TFA. Chi ha aderito alla causa contro l'argentina avrà un'indicazione in più prima di decidere.

Io comunque non aderisco.

Aspetto anchio di Sentire che dice Stock:-o

Perchè secondo me non sanno cosa consigliarci....all'interno c'è troppa gente che rema contro(le stesse banche) per farci accettare questa offerta ladresca....
Nessuno sa cosa consigliare.:rolleyes:

Fra l'altro sembra che pochissime filiali siano al corrente dello swap, segno che TFA preferirebbe andasse a ramengo.

Diversamente avrebbero gia' predisposto moduli, istruito le direzioni ed informato tutti.

Ora rimandano il giudizio al 12 ma c'e' talmente tanta carne al fuoco che nn mi stupirei rimandassero ancora.

Cosi' come nn mi stupirei che i ladroni allungassero i termini.

Puo' succedere di tutto.

Ci vuole calma e gesso: per ora sembra che i veteranos tengano e questo e' un segnale importante.

mentre Stock x la TFA non si fa ancora sentire, un importante fondo di quelli che dovevano aderire entro oggi ha detto che portera solo piccola parte dei bond allo swap perche lo ritiene non conveniente e intanto l Argentina comunica la prima proroga al 14/5 anziche il 12 per gli istituzionali, primi segnali che qualcosa delle loro ottimistiche previsioni non si sta avverando

Users who are viewing this thread

Back
Alto