Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Mi accorgo ora che mi èro scordato di cancellare un ordine mattutino e sono stato eseguito a 40 .
Pazienza, ora sono a ZERO TITULI e aspetterò il prossimo giro.
Mi accorgo ora che mi èro scordato di cancellare un ordine mattutino e sono stato eseguito a 40 .
Pazienza, ora sono a ZERO TITULI e aspetterò il prossimo giro.
...questo che scrive l'articolo dice che il rischio maggiore per gli emergenti è il dollaro in rafforzamento....è già alto,è atteso un taglio di tassi da parte degli USA e nulla alla fine sarà da parte della BCE (almeno per il momento). Non lo capisco...
Economics Argentina Should Drive Demand to Boost Economy, Fernandez Says
By Jonathan Gilbert
7 settembre 2019, 19:24 CEST
Presidential favorite tells Radio 10 he backs Portuguese model
Capitalism needs demand but nation shouldn’t be fiscally loose
Alberto Fernandez, the opposition leader who’s a firm favorite to win Argentina’s presidency next month, wants to pull the economy out of its slump by reinvigorating consumer demand, though not at the cost of gaping budget deficits.
Argentines have seen their purchasing power plunge under President Mauricio Macri as a devaluation of the peso drives up inflation, which is now running at 54%. The economy is forecast to shrink 2.5% this year. “Capitalism can’t exist without demand,” Fernandez told Radio 10 from Spain.