Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (4 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Ma che stai a di ??? Leggi sopra ! Lui ha affermato che sarà default certo. Altro che notizie !!!
Io sono dentro l'argentina con cifre importanti e prezzi vicino a 100. Se lui afferma che sarà default questo mi preoccupa molto perché lui ha fonti informative esclusive.
E se c'è uno che può trovare una strada per darci un aiuto questo è Tommy, come già ha fatto con la Grecia
Il punto di vista di ogniuno di noi serve ed è il benvenuto ma quando qualcuno per rispondere usa l'arroganza viene da pensare che sia a corto di idee.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russiabond tu li hai in carico o sono troppo poco rischiosi per te? Ho letto la tua storia di trading complimenti


io ho solo Carige 5% 2022 2800 K

il rischio dipende dalla quantità se hai l'1% il 5 % o sei all in su un bond YPF in caso di problemi con l'all in sei nella ca.c.ca dipende dal prezzo dipende se tagliano ...

li seguo valuterò al variare del prezzo e se fosse dopo natale 2019 meglio ancora ;)
 

bioritmo

Forumer attivo
io ho solo Carige 5% 2022 2800 K

il rischio dipende dalla quantità se hai l'1% il 5 % o sei all in su un bond YPF in caso di problemi con l'all in sei nella ca.c.ca dipende dal prezzo dipende se tagliano ...

li seguo valuterò al variare del prezzo e se fosse dopo natale 2019 meglio ancora ;)
2800k ho capito bene? Sei all in tutto su u n titolo?
Io sono esposto con il 10 % sul 2038 argentino
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

bioritmo

Forumer attivo
penso che non hai letto la mia storia :DD:


Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 2


manca tutta la parte dopo ...del novo banco e del milione di euro che ho fatto col novo ...poi il resto ...è attualità CARIGE abbiamo chiuso 6 giorni fà ora aspetto i 106>

poi sarò a 3100K ...poi vediamo che succede ...io non ho fretta
È tutto così folle che o ci lasci le penne o ti ritrovi a 10 milioni nel 2021 circa ti stimo io vorrei fare una cosa simile all in su Argentina se crolla a 15
 

Users who are viewing this thread

Alto