Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (12 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
L'inclemenza dei numeri macro argentini condanna Macrì.

upload_2019-9-26_18-4-57.png
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Viceversa sostengo l'inevitabile, cioè il default dell'Argentina.
Al momento però, non è chiaro a nessuno se sarà soft o hard.
Tutto qui.


Ti aspetto al varco :)

Default è una cosa molto grande....

Reprofiling o come caspita lo vogliono chiamare è un’altra cosa....

Per me se ci fosse la concreta probabilità di un default non quoterebbero 45 .....

Continuo a pensare che la questione sia politica come è sempre stato...

L’unica variante sono gli Stati Uniti nei confronti di baffetto che da come ho sentito che parla non mi sembra uno che possa permettersi di raccontare balle sul default....

Staremo a vedere....

La verità è che a questi prezzi il rischio continuo a non vederlo poi così eccessivo....
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ma non provi mai vergogna ? L'altro giorno hai fatto una asserzione che era sicuro il default oggi pubblichi questo. A parte che tutte le tue notizie in lingua non mi interessano ma qui hai degli estimatori per cui continua. Ed ora sostenitori scatenatevi o bannatemi come siete abituati.
Quelli che ancora cacano dubbi sul pagamento della 38 vorrei informarli che esiste già da qualche giorno il mandato a pagare.
Tommy si limita da sempre a postare notizie. Se queste non vanno nel senso che vorremmo, non è certo colpa sua. Se lui dedica il suo tempo a cercarle e a riportarle, dovremmo solo ringraziarlo. Poi siamo qui per cercare di unire le forze non per dividerci.
 

lader

Forumer attivo
Tommy si limita da sempre a postare notizie. Se queste non vanno nel senso che vorremmo, non è certo colpa sua. Se lui dedica il suo tempo a cercarle e a riportarle, dovremmo solo ringraziarlo. Poi siamo qui per cercare di unire le forze non per dividerci.
Ma che stai a di ??? Leggi sopra ! Lui ha affermato che sarà default certo. Altro che notizie !!!
 

m.m.f

Forumer storico
Lui ha affermato che sarà default certo



..comunque sia sarà default certo. Sè mi posticipi il pagamento di una cedola si chiama default.Anche se entro i 30 gg di grazia tecnicamente.Lo stesso sè mi posticipi il rimborso a scadenza.O mi cambi il contratto in corso d'opera ,allungano la scadenza o,anche solo tagliando il nominale del 20 % o rimodulando le cedole.

L'Argentina si può definire un caso "clinico".
 

Users who are viewing this thread

Alto