Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (21 lettori)

noname

Forumer attivo
...che percentuale hai investito del tuo ptf?
Tanto, troppo. La caxxata è stata quella di mediare i primi giorni dopo il paso, non avrei mai immaginato che nel giro di un mese i bonos avessero fatto questa fine. Comunque gestisco la questione senza troppo penare perchè penso che in caso di ristrutturazione anche hard, 40 cents, la quotazione attuale, la recupero. Certo non faccio salti di gioa ma alternative non ne vedo. Quello di cui veramente ho paura, è una situazione alla maduro, tutto il resto ormai l'ho metabolizzato....
 

tommy271

Forumer storico
Se per via delle percentuali relative alla attivazione dell CAC, ci può stare, sempre che come diceva ventodivino, qualcuno si presti a dare il proprio po.pò per qualcun altro....e ci credo poco, mio parere.
Per ora spero solo di ricevere la cedola di fine anno.....

Mi riferivo nell'ipotesi di un quadro ordinato di ristrutturazione ...
 

m.m.f

Forumer storico
Tanto, troppo. La caxxata è stata quella di mediare i primi giorni dopo il paso, non avrei mai immaginato che nel giro di un mese i bonos avessero fatto questa fine. Comunque gestisco la questione senza troppo penare perchè penso che in caso di ristrutturazione anche hard, 40 cents, la quotazione attuale, la recupero. Certo non faccio salti di gioa ma alternative non ne vedo. Quello di cui veramente ho paura, è una situazione alla maduro, tutto il resto ormai l'ho metabolizzato....

... che prezzo di carico? Personalmente un bel taglio della 2047 a 96:-D:-D:-D
 

noname

Forumer attivo
Consiglierei di iniziare prima ... altrimenti c'è il rischio (per gli argentini) di gettare troppi $ dalla finestra in cedole che poi verranno ristrutturate da lì a pochi mesi.

Spero che non accolgano il tuo consiglio....tra l'altro prendere decisioni in materia con un governo non ancora insediato ed un altro in scadenza, la vedo dura, a meno che Macrì non decida col beneplacito di Fernandez. Sarebbe comunque una decisione unilaterale, qualsiasi essa sia, senza nessun accordo con gli investitori (che io sappia) e non andrebbe certo nella direzione di una ristrutturazione "amichevole", della serie nunca default....
 
Tanto, troppo. La caxxata è stata quella di mediare i primi giorni dopo il paso, non avrei mai immaginato che nel giro di un mese i bonos avessero fatto questa fine. Comunque gestisco la questione senza troppo penare perchè penso che in caso di ristrutturazione anche hard, 40 cents, la quotazione attuale, la recupero. Certo non faccio salti di gioa ma alternative non ne vedo. Quello di cui veramente ho paura, è una situazione alla maduro, tutto il resto ormai l'ho metabolizzato....

Tranquillo ! ...Si riprenderanno con identica velocità ! ...Abbi solo un po' di pazienza !!
 

Users who are viewing this thread

Alto