Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Io non vendo nulla, anche perché ho solo la 2022 (che mi segna comunque -12% in dollari), ma se avessi scadenze più lunghe non so se riuscirei a rimanere calmo, questo posso dirlo tranquillamente.
Apprezzo la tua precisazione e concordo, ma sarebbe interessante che tu esprimessi ( visto il calo) anche il tuo punto di vista sui titoli argentini e sulle provincie.
Apprezzo la tua precisazione e concordo, ma sarebbe interessante che tu esprimessi ( visto il calo) anche il tuo punto di vista sui titoli argentini e sulle provincie.
La mia era solo una battuta sul povero Venezuela ,sull'Argentina non ho nulla da dire di originale ,seguo poco e niente ,quello che ho tengo ,in attesa di tempi migliori
C'e' un bellissimo articolo su Bloomberg di ieri.In sostanza dice che :uno il debito non ha copertura adeguata.
Secondo che questi riguardo ai Lebac dovevano iniziare a fare quello che stanno facendo ora 7 mesi fa e forse prima.
Hanno sparato fino alla fine del 2017 previsioni assurde,surreali senza nessun fondamento.
A gennaio hanno ridotto i tassi,invece di iniziare ad alzarli.Poi gli ha alzati la FED da qui la mazzata .
Troppa lentezza nel portare avanti le riforme.
La siccita' ma quello non e' colpa loro.
Infine se l'FMI non gli dava la linea di credito....
Quindi una che sia una giusta non l'hanno mai fatta,quando l'hanno fatta forse per sbaglio con quei 7/8 mesi di ritardo.
La mia era solo una battuta sul povero Venezuela ,sull'Argentina non ho nulla da dire di originale ,seguo poco e niente ,quello che ho tengo ,in attesa di tempi migliori
Leggo spesso tue opinioni e ritengo interessanti i tuoi spunti, (magari su altri lidi), per questo mi interessava sapere la tua opinione. Con poche parole hai chiarito la domanda.
Quindi una che sia una giusta non l'hanno mai fatta,quando l'hanno fatta forse per sbaglio con quei 7/8 mesi di ritardo.[/QUOTE]
Speriamo che inizino adesso. Intanto consoliamoci con questi segni di recupero.
Leggo spesso tue opinioni e ritengo interessanti i tuoi spunti, (magari su altri lidi), per questo mi interessava sapere la tua opinione. Con poche parole hai chiarito la domanda.
Speriamo che inizino adesso. Intanto consoliamoci con questi segni di recupero.[/QUOTE]
Riporto quanto scritto il problema pare sia eliminare i Lebac.Emettere al loro posto titoli con scadenza lunga minimo mesi 12.Devono riuscire a eliminarne per 11 bln in tempi molto brevi tanto per iniziare.La domanda e' se riusciranno a farlo.Ma l' FMI dall' inizio picchia su questo punto.