Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
nei giorni scorsi mi è arrivata la cedola di un'altra baires che ho xS0234085461,cedola 2% step up,rimborso tra 2017 e 2020,si prende sui 45,da accumulare con calma perchè non decolla
nei giorni scorsi mi è arrivata la cedola di un'altra baires che ho xS0234085461,cedola 2% step up,rimborso tra 2017 e 2020,si prende sui 45,da accumulare con calma perchè non decolla
certo al post 206 di questo 3d ho messo il dettaglio di tutte le emissioni.(poi ci sono anche le Città di buenos aires ,solo in dollari e con tagli da100k)
certo al post 206 di questo 3d ho messo il dettaglio di tutte le emissioni.(poi ci sono anche le Città di buenos aires ,solo in dollari e con tagli da100k)
Impropriamente denominate governative; le uniche emissioni tassate al 12,5% sono solo quelle di stati sovrani (della white list) tra i quali, ovviamente, manca Buenos Aires che non è uno stato sovrano.
Impropriamente denominate governative; le uniche emissioni tassate al 12,5% sono solo quelle di stati sovrani (della white list) tra i quali, ovviamente, manca Buenos Aires che non è uno stato sovrano.
Giusto; ma è la legge italiana che prevede la tassazione dei bond degli enti territoriali al 12,5%. la tassazione tra Stati è demandata alle convenzioni internazionali (poi recepite da leggi e decreti nazionali ) e riguarda in quanto tale solo gli stati sovrani e non gli enti territoriali.