Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Che si fà col pil si tiene ?

...ti dico la mia anche se non li ho più...

io li ho scaricati ancora prima del Capitano per entrare all in in Dexia 883 ...era una mia fissazione e l'ho fatto ...

ma se li avessi adesso non ci metterei un secondo a decidere ...sulla vendita logicamente ...

comunque non tenere in conto di quello che ti ho scritto ..solo che vedendo la salita a 12 e l'incertezza che grava sullo stacco cedola 2013 ... non potevo non scrivertelo ;)

P.S. Buona Fortuna

io li ho scaricati ancora prima del Capitano per entrare all in in Dexia 883 ...era una mia fissazione e l'ho fatto ...

ma se li avessi adesso non ci metterei un secondo a decidere ...sulla vendita logicamente ...

comunque non tenere in conto di quello che ti ho scritto ..solo che vedendo la salita a 12 e l'incertezza che grava sullo stacco cedola 2013 ... non potevo non scrivertelo ;)

P.S. Buona Fortuna

Leggo adesso: si vede che il ragionamento che hai fatto l'ho fatto anche io, o mi è arrivato per telepatia, e ho venduto mezz'ora fà a 11,90. Fatto buon gain mi accontento.

P.S. Buona Fortuna
certo chi resta (come credo che farò) lo fa per avidità,perchè spera che il titolo non crolli eccessivamente.razionalmente la vendita ci sta eccome

certo chi resta (come credo che farò) lo fa per avidità,perchè spera che il titolo non crolli eccessivamente.razionalmente la vendita ci sta eccome

Quello che comunque mi faceva essere incerto era la tenuta del prezzo a 12 anche in una fase di ritraccio.
O qualcuno sa qualcosa che non sappiamo oppure tirano lo sciacquone tutto in una volta. In bocca al lupo a chi è ancora dentro

Users who are viewing this thread

Back
Alto