Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

hai meno dubbi sulla grecia dove sulla carta non ci sono:rolleyes:

...al momento c'e' un'accelerazione inversa...
Vedo bene 2 ascensori unl sale l' altro scende...
Basta trovare il timing e logicamente prezzo per cambiare da quello che sale a quello che scende ...meglio se nel momento o vicini all' inversione...cosi da rifarsi il giro all'insu'...

Al momento credo che la Grecia sia veramente messa meglio e forse questa e' la volta buona per avere un accelerazione sulle quotazioni...salvo prezzi bloccati da cac a piu' 20% dagli attuali...;)

Sempre sul pezzo Capitano ...sperando che sia quello giusto:up:

P.S. Avanzi un pranzo o cena ...;)

...anche l' altra volta c' era dietro tutta l' eurozona .............................................................. imho 10 volte meglio arge che grecia....

All'opposto io, già sostenitore convinto come te dell'Arg sei mesi fa (ci sono i post), ora ne sono uscito con un buon guadagno e sono entrato in Gre con qualcosa...la biodiversità del pensiero è una bellezza...:lol:

Pronto a fare viceversa, ovviamente, ma non mi appassiona granchè dibattere su chi è meglio tra Gre e Arg in questo momento...di sicuro un bel match...:D

P.S.: sulla Grecia la pensavo come Gaudente ed il default-cac.ata me lo sono guardato da fuori.

...anche l' altra volta c' era dietro tutta l' eurozona .............................................................. imho 10 volte meglio arge che grecia....

Nonostante le pesanti bastonate prese nel post-PSI devo dire che lo swap di marzo, congegnato da Charles Dallara, non è stato del tutto negativo come è sembrato in un primo momento.
La maggior parte di noi si è potuto ricreare il nominale tagliato (anzi qualcuno l'ha incrementato) ed ora siamo di nuovo in gioco.
In futuro, lo vedremo ...

Nonostante le pesanti bastonate prese nel post-PSI devo dire che lo swap di marzo, congegnato da Charles Dallara, non è stato del tutto negativo come è sembrato in un primo momento.
La maggior parte di noi si è potuto ricreare il nominale tagliato (anzi qualcuno l'ha incrementato) ed ora siamo di nuovo in gioco.
In futuro, lo vedremo ...

io prudentemente il nominale non l ho certo ricostituito (che me ne faccio di + carta che ha poche prospettive di arrivare indenne a scadenza ??) anzi ne ho approfittato per comprare altre cose a sconto ma con prospettive ben più solide davanti
La grecia è un paese tecnicamente fallito/morto se la troika stacca la spina è default secco senza se e senza ma .....
molti più margini di manovra ha l Arge che da dieci anni tira avanti con mercato dei capitali bloccato ma con una propria moneta lbera di fluttuare.... senza diktat dall' esterno (fa quello che vuole appunto perchè si è liberata dal giogo del FMI club di Paris ecct) e con 45 billion di $ di riserve in pancia .......
poi tu sei libero di mettere in bond greci anche tutto il tuo capitale :-o

Ultima modifica:
non dirlo nemmeno per scherzo... anzi sono io che ti devo un 7,5 euro se ben ricordo!
sui ggb in chf ho alleggerito di 100k , gli altri 300valorosi li porto a scadenza ( sempre che al 5 luglio ci arrivino)

...il vento e' cambiato

Chi sta' facendo surf sul mar Egeo da qualche mese vede i risultati...
L' onda migliore sta' arrivando...

Poi tutti in Argy...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto