Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

se vi può consolare io il par 2038 (quello emesso nel 2005) l'ho visto anche a 12.comunque io sono fiducioso che in qualche modo i soldi agli swappati li daranno ,e anche gli arretrati,magari faranno un nuovo cambio

Se avanti così torna a 12 in pochi giorni...:lol:

mah non so per me son tutte speculazioni al ribasso il titolo ha sempre mostrato forza l ho preso oggi a 25,42 son 1300 euro e se va bene rende un bel po'.l'argentina non ha ceduto al ricatto del FMI e ha restituito con 16 mesi di anticipo 13 miliardi di euro.
poi se si fa questo ragionamento io ho piu' paura di grecia che e' un pozzo senza fondo.ho gia' dato fiducia all argentina ben ripagata da 26 a 30 in 6 mesi con 130 euro di gain su 1055.vediamo
Obbligazioni Argentina a rischio default ? Un altro giro di tango per speculare un pò | Verdemoneta

e' evidente una speculazione su questo titolo anche perche' e' molto interessante per il prezzo che ha oggi ha fatto finora sul tlx 3 mln di euro di controvalore e visti i volumi passati e quelli di altri titoli meno rischiosi e' un volume molto alto segno che il titolo e' interessante e se c'è qualcuno che vende c'è anche chi compra.io credo che sia un panico ingiustificato e comunque per diversificare io 1300 euro su 5000 di nominale ce li metto poi si vedra'.di certo non compro titoli greci o argentini con quotazioni molto piu' alte

Quindi un default "generalizzato" ridurrebbe le riserve ...

In teoria sì, per circa la metà. Tuttavia resta da vedere se gli conviene andare in default oppure pagare 1,3 miliardi ai fondi avvoltoi e farla finita. Resta però da vedere se è vero ciò che scrive Gaudente riguardo alla consistenza dei 45 miliardi di riserve. Se fossero veramente dei paghero' o investimenti in titoli junk, gli conviene fare default un'altra volta

Ultima modifica:
In teoria sì, per circa la metà. Tuttavia resta da vedere se gli conviene andare in default oppure pagare 1,3 miliardi ai fondi avvoltoi e farla finita. Resta però da vedere se è vero ciò che scrive Gaudente riguardo alla consistenza dei 45 miliardi di riserve. Se fossero veramente dei paghero' o investimenti in titoli junk, gli conviene fare default un'altra volta

Dovevano far finta di niente, se navigano con 45 MLD di riserve...

Dopo la sentenza di Griesa dovevano far rispondere ad un avvocato, senza che la "Presidenta" si mettesse in mezzo.
L'avvocato faceva finta di appellarsi, commetteva qualche "errore" procedurale e la cosa finiva lì.
Ora è tutto più complesso.

ma le leggete le notizie?paga ha i soldi per pagare

Users who are viewing this thread

Back
Alto