castore
Nuovo forumer
I Bond argentini sono aumentatioggi, dopo che il governo ha detto che è disposto a prendere in considerazione di pagare i titolari del debito in default sotto gli stessi termini degli investitori che hanno accettato la ristrutturazione del 2010.
Il rischio paese è sceso a 1.281 punti base alle 11:25 di New York. Lo spread è in calo, secondo JPMorgan Chase & Co.
Argentina ha detto che in uno scenario in cui gli holdouts accetterebbero le condizioni di parità che hanno accettato gli investitori dallo swap bond può essere presa inconsiderazione dal governo argentino, secondo una dichiarazione da parte del Ministero dell'Economia.
La dichiarazione dell'Argentina può indurre la corte d'appello a bloccare la sentenza del giudice Griesa, secondo Aberdeen Asset Management Plc Edwin Gutierrez , che gestisc 9.000 milioni dollari di debito emergente, comprese le obbligazioni argentine.
Questa apertura da parte dell'Argentina di riaprire lo scambio a parità con lo swap offerto e accettato dagli altri investitori "potrebbe portare la corte d'appllo a considerare l'offerta favorevolmente e bloccare l'ingiunzione del giudice Greisa."
Una notizia che ha riempito di gioia i nostri holdout.


