Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Le 2038 hanno recuperato...pericolo scampato?
Notato che il titolo PIL IN EURO e' crollato..quello in dollari è sceso molto meno. Non riesco a darmi una spiegazione, cosa ne pensate?
Le 2038 hanno recuperato...pericolo scampato?
Notato che il titolo PIL IN EURO e' crollato..quello in dollari è sceso molto meno. Non riesco a darmi una spiegazione, cosa ne pensate?
Grazie mille Russia, lo metto in wl, quello in euro post stacco è stato uno dei miei errori peggiori dell'anno, vedo stavolta, se tornasse l'occasione, di non ripetermi...
Grazie mille Russia, lo metto in wl, quello in euro post stacco è stato uno dei miei errori peggiori dell'anno, vedo stavolta, se tornasse l'occasione, di non ripetermi...
Perchè post stacco cedola era crollato, era un gol a porta vuota, molto meglio in quella fase anche rispetto alla usd 17, ma quella mattina ho dormito e non l'ho preso
Perchè post stacco cedola era crollato, era un gol a porta vuota, molto meglio in quella fase anche rispetto alla usd 17, ma quella mattina ho dormito e non l'ho preso
capito.io ne ho prese solo 50k a 3,8.tra l'altro ancora non c'era stato l'appello vinto dall'argentina.dici che si può provare col warrant in usd?vediamo se crolla ben bene.dovrebbe quotare senza rateo il 13 giusto?