Argomenti dei 3D: quali vogliamo scegliere

Quale argomento daresti al 3D "Dall'HY al Flight to quality" ? Forse macroeconomia ? Sono a caccia di pareri... :D :-o

Te l'ho già messo in Portafogli e Strategie :D, mi sembra più appropriato, ma naturalmente sei libero di cambiare se credi. Scusa ma appena vedo una discussione non "categorizzata" mi scatta il mouse :lol:

Faccio una domanda a tutti: come vi sembra ad occhio?
E' importante quel giusto equilibrio tra utilità .. e fastidio visivo (perchè è ovvio che una colonna piena di scritte un piccolo fastidio visivo lo dia).
Mi sembra che la colonna argomenti rimanga abbastanza stretta, o no?
Ditemi la vostra :)

a me pare funzionare
il leggero sfondo della colonna col riferimento la rende sfumata , non balza addosso , ..

va bene

E' importante quel giusto equilibrio tra utilità .. e fastidio visivo (perchè è ovvio che una colonna piena di scritte un piccolo fastidio visivo lo dia).

Sì, direi che va bene...:)

è semplicemente "pazzesca":up:

forse con i caratteri leggermente più piccoli sarebbe ancora meglio ( ma dico forse, perchè bisognerebbe vederla...poi magari mi pento)

è semplicemente "pazzesca":up:

forse con i caratteri leggermente più piccoli sarebbe ancora meglio ( ma dico forse, perchè bisognerebbe vederla...poi magari mi pento)

lunedi se riesco provo con 1 px più piccolo
mi fa piacere che piaccia, ripeto è importante anche la piacevolezza visiva
poi in effetti è utile, ma devo io migliorare l'utilità degli argomenti ponendo anche in alto la ricerca per argomento
datemi un pò di tempo .. :)

caspita. ho cliccato sopra gli argomenti e d'incanto tutte i 3ad che riportano all' argomento appaiono.Funzionale. e Bravo.:up:
e sopratutto si inizia a vedere il salto di qualità rispetto a di "là".:ordine::ordine::ordine::ordine: :up::up:

In attesa della riduzione dei caratteri :D chiedo ad Argema se poteva modificare l'argomento "Ratings" in "CDS e Ratings".

Proporrei anche di rimuovere lo "sticky" da questa discussione che ormai si è brillantemente esaurita.

In caso di segnalazioni/richieste future si potrà sempre upparlo postando, ovviamente, oppure postare direttamente in "Alcuni criteri di gestione...".

Se non ci sono controindicazioni lo rimuovo domani.

Ultima modifica:
In attesa della riduzione dei caratteri :D chiedo ad Argema se poteva modificare l'argomento "Ratings" in "CDS e Ratings".

Proporrei anche di rimuovere lo "sticky" da questa discussione che ormai si è brillantemente esaurita.

In caso di segnalazioni/richieste future si potrà sempre upparlo postando, ovviamente, oppure postare direttamente in "Alcuni criteri di gestione...".

Se non ci sono controindicazioni lo rimuovo domani.

Come preannunciato ho rimosso lo sticky...

Promemoria per Argema:

1) cambiare l'argomento "Fogli elettronici" in "Calcolo del rendimento" (che mi sembra più... google-friendly :D)

2) cambiare "Ratings (S&P's, Moody's, Fitch)" in "CDS e Ratings (S&P's, Moody's, Fitch)"

Users who are viewing this thread

Back
Alto