wdgianni Forumer storico 23 Giugno 2011 #561 salve, vorrei ordinarne un paio anche io....solo una richiesta che la targa contenga W.D. sono affezionato, grazie!
salve, vorrei ordinarne un paio anche io....solo una richiesta che la targa contenga W.D. sono affezionato, grazie!
lon jon Forumer storico 23 Giugno 2011 #562 wdgianni ha scritto: salve, vorrei ordinarne un paio anche io....solo una richiesta che la targa contenga W.D. sono affezionato, grazie! Clicca per allargare... vada per la targa e il colore?
wdgianni ha scritto: salve, vorrei ordinarne un paio anche io....solo una richiesta che la targa contenga W.D. sono affezionato, grazie! Clicca per allargare... vada per la targa e il colore?
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 23 Giugno 2011 #563 wdgianni ha scritto: salve, vorrei ordinarne un paio anche io....solo una richiesta che la targa contenga W.D. sono affezionato, grazie! Clicca per allargare... basta pagare....tutto ha un prezzo
wdgianni ha scritto: salve, vorrei ordinarne un paio anche io....solo una richiesta che la targa contenga W.D. sono affezionato, grazie! Clicca per allargare... basta pagare....tutto ha un prezzo
wdgianni Forumer storico 23 Giugno 2011 #564 lon jon ha scritto: vada per la targa e il colore? Clicca per allargare... come il colore??? biaco nero e lo chiedi pure!!!!
lon jon ha scritto: vada per la targa e il colore? Clicca per allargare... come il colore??? biaco nero e lo chiedi pure!!!!
wdgianni Forumer storico 23 Giugno 2011 #565 AranciaMeccanica ha scritto: basta pagare....tutto ha un prezzo Clicca per allargare... seeeeeeeeeeeeee ancora x poco!!! poi in natura!
AranciaMeccanica ha scritto: basta pagare....tutto ha un prezzo Clicca per allargare... seeeeeeeeeeeeee ancora x poco!!! poi in natura!
ExOceT Mod Piazza Affari 23 Giugno 2011 #566 wdgianni ha scritto: seeeeeeeeeeeeee ancora x poco!!! poi in natura! Clicca per allargare...
Elico64 Forumer storico 23 Giugno 2011 #567 lon jon ha scritto: vada per la targa e il colore? Clicca per allargare... Io vi ridarei indietro quelle 2 rosa che ho affittato lo scorso Maggio. Ne terrei ancora una per gli ultimi aggiustamenti....
lon jon ha scritto: vada per la targa e il colore? Clicca per allargare... Io vi ridarei indietro quelle 2 rosa che ho affittato lo scorso Maggio. Ne terrei ancora una per gli ultimi aggiustamenti....
Elico64 Forumer storico 23 Giugno 2011 #568 wdgianni ha scritto: come il colore??? biaco nero e lo chiedi pure!!!! Clicca per allargare... Ciao Gianni, come va? Tutto ok?
wdgianni ha scritto: come il colore??? biaco nero e lo chiedi pure!!!! Clicca per allargare... Ciao Gianni, come va? Tutto ok?
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 23 Giugno 2011 #569 Elico64 ha scritto: Io vi ridarei indietro quelle 2 rosa che ho affittato lo scorso Maggio. Ne terrei ancora una per gli ultimi aggiustamenti.... Clicca per allargare... a te ci stampiamo su "XBR"....a gratis
Elico64 ha scritto: Io vi ridarei indietro quelle 2 rosa che ho affittato lo scorso Maggio. Ne terrei ancora una per gli ultimi aggiustamenti.... Clicca per allargare... a te ci stampiamo su "XBR"....a gratis
lon jon Forumer storico 23 Giugno 2011 #570 Elico64 ha scritto: Io vi ridarei indietro quelle 2 rosa che ho affittato lo scorso Maggio. Ne terrei ancora una per gli ultimi aggiustamenti.... Clicca per allargare... arancì ti risulta che ritiriamo l'usato?
Elico64 ha scritto: Io vi ridarei indietro quelle 2 rosa che ho affittato lo scorso Maggio. Ne terrei ancora una per gli ultimi aggiustamenti.... Clicca per allargare... arancì ti risulta che ritiriamo l'usato?