wdgianni Forumer storico 23 Giugno 2011 #571 Elico64 ha scritto: Ciao Gianni, come va? Tutto ok? Clicca per allargare... Tutto bene, a te nn lo chiedo ti LEGGO in forma.
Elico64 ha scritto: Ciao Gianni, come va? Tutto ok? Clicca per allargare... Tutto bene, a te nn lo chiedo ti LEGGO in forma.
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 23 Giugno 2011 #572 lon jon ha scritto: arancì ti risulta che ritiriamo l'usato? Clicca per allargare... lo svalutiamo del 55% e lo rivendiamo a nero
lon jon ha scritto: arancì ti risulta che ritiriamo l'usato? Clicca per allargare... lo svalutiamo del 55% e lo rivendiamo a nero
Elico64 Forumer storico 23 Giugno 2011 #573 wdgianni ha scritto: Tutto bene, a te nn lo chiedo ti LEGGO in forma. Clicca per allargare... Si, direi di si. A parte la Vecchia Signora che mi ha dato un altro anno di dispiaceri, per il resto non posso lamentarmi. Un po' di salute in più non guasterebbe, ma non mi lamento.
wdgianni ha scritto: Tutto bene, a te nn lo chiedo ti LEGGO in forma. Clicca per allargare... Si, direi di si. A parte la Vecchia Signora che mi ha dato un altro anno di dispiaceri, per il resto non posso lamentarmi. Un po' di salute in più non guasterebbe, ma non mi lamento.
wdgianni Forumer storico 23 Giugno 2011 #574 Elico64 ha scritto: Si, direi di si. A parte la Vecchia Signora che mi ha dato un altro anno di dispiaceri, per il resto non posso lamentarmi. Un po' di salute in più non guasterebbe, ma non mi lamento. Clicca per allargare... Vabbe' vista l'eta' fai bene a nn....lamentarti!!!!
Elico64 ha scritto: Si, direi di si. A parte la Vecchia Signora che mi ha dato un altro anno di dispiaceri, per il resto non posso lamentarmi. Un po' di salute in più non guasterebbe, ma non mi lamento. Clicca per allargare... Vabbe' vista l'eta' fai bene a nn....lamentarti!!!!
Elico64 Forumer storico 23 Giugno 2011 #577 lon jon ha scritto: chi cazz'è nell'avatarro di elico? Clicca per allargare... Gian Maria Volontè Nel dettaglio, "Il caso Mattei"..... Ultima modifica: 23 Giugno 2011
lon jon ha scritto: chi cazz'è nell'avatarro di elico? Clicca per allargare... Gian Maria Volontè Nel dettaglio, "Il caso Mattei".....
wdgianni Forumer storico 23 Giugno 2011 #578 sul ns avrei continuazione vista la rottura weekly, sull'eexx siamo sotto long fino a 2692......vediamo
sul ns avrei continuazione vista la rottura weekly, sull'eexx siamo sotto long fino a 2692......vediamo
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 23 Giugno 2011 #579 Elico64 ha scritto: Gian Maria Volontè Nel dettaglio, "Il caso Mattei"..... Clicca per allargare...