Arrivo del gatto...

Ieri sera è entrato ed poi alle 2 di notte ha voluto uscire. Dorme nella camera degli ospiti. E domanda di uscire col suo Miaoo miaooo...

Abbiamo anche il portiere di notte

Potresti fare una porticina così:

8943fee1-2da8-4c35-8fe9-4e94c91661e3._CR0,0,970,600_PT0_SX970__.jpg

Potresti fare una porticina così:
Ci stavo pensando anch'io, all'ora di cena va dentro e fuori almeno 3 volte, non ne posso piu' di fare il portiere.
I miei dubbi sono:
- non entrano spifferi con quel coso?
- non si agevolano i ladri? non so mi immaginavo un braccio infilato dentro con un'asta per girare la maniglia

Ci stavo pensando anch'io, all'ora di cena va dentro e fuori almeno 3 volte, non ne posso piu' di fare il portiere.
I miei dubbi sono:
- non entrano spifferi con quel coso?
- non si agevolano i ladri? non so mi immaginavo un braccio infilato dentro con un'asta per girare la maniglia
no. non entra aria, ha la gomma che tiene.. certo con il tempo, sole e acqua si restringe e si secca

Ieri sera è entrato ed poi alle 2 di notte ha voluto uscire. Dorme nella camera degli ospiti. E domanda di uscire col suo Miaoo miaooo...

Abbiamo anche il portiere di notte
il mio ha provato a chiamarmi qualche volta alle 6 di mattina perche' era stato in giro tutta la notte e aveva freddo e fame.
Ora sa che dopo una certa ora o e' dentro o e' fuori e non ci sono santi che tengano fino al giorno dopo.
Deve capire che ogni scelta implica responsabilita' :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto