Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si trovano in giro delle registrazioni... In realtà, l'amplificazione del basso di Paul era disastrosa, praticamente non lo si sentì per tutto il concerto. Comunque ci si divertì lo stesso, nessuno chiese indietro il prezzo del biglietto...
Cantarono pure "Milano's burning"...
Il mio concerto dei sogni è stato a Losanna 6/7 anni fa quando sono andato a vedere i Crime and the City Solution ed eccovi il ricordo di quella serata...
Un gigante.
Ho avuto la fortuna di conoscere sua moglie in occasione di una mostra da Galo qui a Torino e parlare della sua arte.
Per chi non lo sapesse Lerici è mancato prematuramente x un infarto a poco più di 40 anni
Un gigante.
Ho avuto la fortuna di conoscere sua moglie in occasione di una mostra da Galo qui a Torino e parlare della sua arte.
Per chi non lo sapesse Lerici è mancato prematuramente x un infarto a poco più di 40 anni
Un gigante.
Cris,
sono molto contento del tuo giudizio su Prof Bad Trip, perché tu, al contrario di me sei molto dentro a tutto quello che ruota nel mondo arte e un tuo giudizio del genere su Lerici mi porta ad aumentare ancora la stima che ho per te, e per la tua autonomia di giudizio.
Lerici, salvo miracoli, non avrà mai il riconoscimento, anche, storico che si merita.
Ragazzi ho visto un concerto di David Gilmour nell'arena di Pola in Croazia.
Un'arena del 27 a.C. con sullo sfondo il mare e Gilmour con la sua black strat...
anche perché è caduto proprio pochi giorni fa l'anniversario della morte.
Ero convinto di aver visto un video in cui raccontava tutto questo e invece ho appena scoperto che si tratta, riarrangiato, di quello che raccontò quella sera al cox.