Artverona 2016

Grazie caro ma spenderemo meno, mangiando certamente meglio.

Ho cenato spesso anche con artisti molto famosi. Ma mai pagato e sempre ospite dei loro galleristi.
Siamo o no i collezionisti da ammaliare e spolpare dopo qualche buon bicchiere?
Peccato x loro che reggo bene e bevo poco.
Alla fine sono sempre loro a capitolare.

Ricordo che una sera a Vienna al tavolo con Piero Gilardi alla fine della cena io e mia moglie eravamo gli unici sobri :rotfl:. Che errore che feci a quella fiera. Ancora mi brucia quel teatrino rosso non preso a 9k. Oggi non ne bastano 20 e sono ancora pochi :wall:.

Io ci sono.
Decidete ora è luogo e vi raggiungo così ce la raccontiamo.
Baleng vieni anche tu. Dai.

Grazie caro ma spenderemo meno, mangiando certamente meglio.

Ho cenato spesso anche con artisti molto famosi. Ma mai pagato e sempre ospite dei loro galleristi.
Siamo o no i collezionisti da ammaliare e spolpare dopo qualche buon bicchiere?
Peccato x loro che reggo bene e bevo poco.
Alla fine sono sempre loro a capitolare.

Ricordo che una sera a Vienna al tavolo con Piero Gilardi alla fine della cena io e mia moglie eravamo gli unici sobri :rotfl:. Che errore che feci a quella fiera. Ancora mi brucia quel teatrino rosso non preso a 9k. Oggi non ne bastano 20 e sono ancora pochi :wall:.

9000 motivi per essere felici, l'hai fatta franca quella volta.;)

20000 teorici, 9000 reali.

Le occasioni ci sono sempre.

Io ci sono.
Decidete ora è luogo e vi raggiungo così ce la raccontiamo.
Baleng vieni anche tu. Dai.
Ma sì vieni (se non lo stai già facendo), ci sarà anche Marcdeni e signora.:)
Sono commosso dal vostro entusiasmo :cry::cry::cry: però di queste fiere (a parte la coincidenza di altri impegni) non ne posso più :melo: , mi mettono addosso una tristezza invincibile. Verrei solo per trovarmi con voi, ma dovreste passare tutto il tempo a tirarmi su :help:
In compenso a Rovigo c'è una mostra da vedere (anche se sono ancora scottato dalle molte furbate di cui si sono resi responsabili negli ultimi anni).

A me spiace non essere riuscito ad andarci...forse domani, dopo tappa intermedia...ci sarà qualcuno di voi???

Users who are viewing this thread

Back
Alto