Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (2 lettori)

TEOBALDO

Banned
Comunicato Stampa
Arezzo, 20 maggio 2009

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Su richiesta della Consob la Società rende noto che, a seguito della richiesta formulata dalla maggioranza dei membri dell’Organo amministrativo, è stato convocato il Consiglio d’Amministrazione per il 23 maggio p.v. alle ore 9.30 presso il Centro Direzionale di via Calamandrei, 255. All’ordine del giorno la revoca dell’attuale Presidente e la nomina del nuovo Presidente del Consiglio. La domanda di convocazione da parte della maggioranza degli amministratori in carica è stata motivata con la necessità di procedere all’avvicendamento della carica consiliare di Presidente, per garantire un’efficiente risposta alla complessità operativa e dimensionale raggiunta dalla Banca, risposta commisurata alle impegnative e strategiche funzioni che il Presidente è chiamato a esercitare.
user_offline.gif


raga, andatevi a rileggere ciò che à scritto il volpino in tempi non sospetti..............


..DA INTERISTA ...:sad::down::D
..PROVIAMO A METTERE QUALCHE NUMERO ...:V
VA BENE 7,30 target up PER IL BABBYONE?
.. tagliare a 4,90?:specchio::):rolleyes:
 

eusebio

Forumer storico
sì, a cinquantanove anni appena compiuti (tieni conto che il mio capo che rientra con me ne à 62 anni e il saviot qualcuno in più)

mi sento un ragazzino


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


azzzooooo fai........

se fino all'altro giorno sbandieravai ai quattro venti la tua pensioncina in tenera età perchè la vitaètuttaunaltracosa....

ora mi tocca vedere che ritorni sui tuoi passi....

io al posto tuo me ne starei con le pape, in crociera e ad Arasce o altri posti di villeggiatura tutto l'anno....

poi se come dici fai un sacco di gain con il trai che azzzz ci torni a fare al Banco 10 ore al giorno....

insomma ultimi giorni di bufale poi sparirai..:eek::eek::eek:

per raddrizzare la baracca sto giro non contano solo gli uomini giusti, ma anche una ripresa dell'economia e meno tasse sulla crapa dei contribuenti....

le notizie ad oggi su quasi tutti i comparti son pessime e manco la ripresina s'è vista ( incentivi auto a parte )....

Vedrai quante altre svalutazioni arriveranno sulle banche e fallimenti di società da quà a dopo le ferie....
 

TEOBALDO

Banned
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


azzzooooo fai........

se fino all'altro giorno sbandieravai ai quattro venti la tua pensioncina in tenera età perchè la vitaètuttaunaltracosa....

ora mi tocca vedere che ritorni sui tuoi passi....

io al posto tuo me ne starei con le pape, in crociera e ad Arasce o altri posti di villeggiatura tutto l'anno....

poi se come dici fai un sacco di gain con il trai che azzzz ci torni a fare al Banco 10 ore al giorno....

insomma ultimi giorni di bufale poi sparirai..:eek::eek::eek:

per raddrizzare la baracca sto giro non contano solo gli uomini giusti, ma anche una ripresa dell'economia e meno tasse sulla crapa dei contribuenti....

le notizie ad oggi su quasi tutti i comparti son pessime e manco la ripresina s'è vista ( incentivi auto a parte )....

Vedrai quante altre svalutazioni arriveranno sulle banche e fallimenti di società da quà a dopo le ferie....

..EU..
VA' A FARE IL CONSULENTE ESTERNO...:D:up:
...SI TORNA COME AI VECCHI TEMPI DEL FIORANI ...:eek:
...LUI IMBECCA E NOI ESEGUIAMO...:V
..EVVAI ..SOLDI COME SABBIA..!!:lol::lol:E CHI CI FERMA PIù...:rolleyes::D
 

Users who are viewing this thread

Alto