Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (9 lettori)

lorenzo46

Forumer attivo
doris e fininvest hanno finanziato come soci mediolanun....mà guarda che i soldini se li riprendono dalla società.

Buongiorno Messer TOP-ONE

Sarà senz'altro vero, ma i risparmiatori non hanno subito la benchè minima perdita, Doris, da vecchia volpe, ha sfruttato la cosa a suo vantaggio: insomma, a mio modo di vedere è il capofila del proporsi positivamente ai correntisti, e non è poco..................... dimmi tu chi altri mette la sua faccia in televisione....................le banche ed i loro manager vivono su di un altro pianeta, inaccessibili ed incomprensibili. Il correntista vorrebbe un contatto, un colloquio, delle risposte (non date con sufficienza come accade nella maggior parte delle volte) vorrebbe potersi non sentire considerato come un numero sul quale fare profitti.
Le banche ce ne hanno combinato di tutti i colori, e se non fosse che sono necessarie per le normali transazioni, sai i buoni postali che successo avrebbero anche tra la clientela commerciale.........................

Ciao
 

Topuan

Forumer storico
Buongiorno Messer TOP-ONE

Sarà senz'altro vero, ma i risparmiatori non hanno subito la benchè minima perdita, Doris, da vecchia volpe, ha sfruttato la cosa a suo vantaggio: insomma, a mio modo di vedere è il capofila del proporsi positivamente ai correntisti, e non è poco..................... dimmi tu chi altri mette la sua faccia in televisione....................le banche ed i loro manager vivono su di un altro pianeta, inaccessibili ed incomprensibili. Il correntista vorrebbe un contatto, un colloquio, delle risposte (non date con sufficienza come accade nella maggior parte delle volte) vorrebbe potersi non sentire considerato come un numero sul quale fare profitti.
Le banche ce ne hanno combinato di tutti i colori, e se non fosse che sono necessarie per le normali transazioni, sai i buoni postali che successo avrebbero anche tra la clientela commerciale.........................

Ciao

si son d'accordo.....mà loro l'han fatta passare come doris di persona che mette i soldini,in realtà ritirato il finanziamento poi ripagano tutti gli azionisti di mediolanum,come succede per tutte le altre banche,dove alla fine pagano tutti gli azionisti con mancati utili.
 

lorenzo46

Forumer attivo
si son d'accordo.....mà loro l'han fatta passare come doris di persona che mette i soldini,in realtà ritirato il finanziamento poi ripagano tutti gli azionisti di mediolanum,come succede per tutte le altre banche,dove alla fine pagano tutti gli azionisti con mancati utili.

Lei è certamente un forumista TOP, io mi limito a proporre quello che leggo,vedo e subisco via TV.
In tutti i casi, un atteggiamento meno "da puzza sotto il naso" dei direttori di banca ed una maggior misura di modestia, non farebbero alcun male, anzi..........
 

zagalone

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


azzzooooo fai........

se fino all'altro giorno sbandieravai ai quattro venti la tua pensioncina in tenera età perchè la vitaètuttaunaltracosa....

ora mi tocca vedere che ritorni sui tuoi passi....

io al posto tuo me ne starei con le pape, in crociera e ad Arasce o altri posti di villeggiatura tutto l'anno....

poi se come dici fai un sacco di gain con il trai che azzzz ci torni a fare al Banco 10 ore al giorno....

insomma ultimi giorni di bufale poi sparirai..:eek::eek::eek:

per raddrizzare la baracca sto giro non contano solo gli uomini giusti, ma anche una ripresa dell'economia e meno tasse sulla crapa dei contribuenti....

le notizie ad oggi su quasi tutti i comparti son pessime e manco la ripresina s'è vista ( incentivi auto a parte )....

Vedrai quante altre svalutazioni arriveranno sulle banche e fallimenti di società da quà a dopo le ferie....
1) è una rivincita personale, mia e del mio capo: non à prezzo

2) lasaper leconomia e laravaelafava: tradiamo, senzatanteeghementali

3) machissenefrega se la banche svaluitano e falliscono: saram mika problem tuoi? anzi
 

zagalone

Forumer storico
dal 1° luglio p.v. rientrano nel lingo (pop. novara) i vecchi della vecchia guardia: tempo sei mesi e raddrizziamo baracca e burattini..................

Be' mi sia concesso il dire, a titolo strettamente personale, che mi mancherano i post fulminei ed anche un po' ermetici del volpino.
Al di la del fatto di essere socio del Banco popolare di Novara da ormai 40 anni
e di averne viste di cotte e di crude, voglio avere fiducia nella "vecchia guardia".
Non credo si potrà tornare a quotazioni di 110.000 lire per azione (bei tempi andati) ne alle quotazioni del ristretto.......certo un minimo di recupero (siamo o non siamo la prima banca co-operativa d'europa?) me lo aspetto e depongo le mie aspettative in buone mani (guai a voi se ci tradirete:clava:)arasce non è poi ne così distante ne così grande.......................
Aspetto dunque di leggere le ultime "dritte" e.....................buon lavoro!!!!!!!
Banca popolare di Novara, ergo il "lingottino d'oro" dei tempi dell'avucat Bob Di Tieri
 

Topuan

Forumer storico
Lei è certamente un forumista TOP, io mi limito a proporre quello che leggo,vedo e subisco via TV.
In tutti i casi, un atteggiamento meno "da puzza sotto il naso" dei direttori di banca ed una maggior misura di modestia, non farebbero alcun male, anzi..........

più che forumista...son cazzeggiatore:wall:,predicatore:wall:,perditempo:wall::wall:, un pò masochista e perdi-soldi...a volte:D...ah dimenticavo.... pure milanista
 

Users who are viewing this thread

Alto