Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
belle botte, stamane

raga, son quasi finite le ferie:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

settimana scorsa son stato giù a roma per capire cosa vuol fare il saviot........

raga, il programma è ambizioso, forse troppo............

ci siam trovati tutti i veci
 

eusebio

Forumer storico
belle botte, stamane

raga, son quasi finite le ferie:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

settimana scorsa son stato giù a roma per capire cosa vuol fare il saviot........

raga, il programma è ambizioso, forse troppo............

ci siam trovati tutti i veci


da più parti continuo a sentire che il peggio deve ancora arrivare e dopo ferragosto inizieranno i guai se gli ordinativi non arriveranno.....
vediamo il da farsi.....
per fortuna sto racimolando e mettendo via dindini per quel che posso......
 

Topuan

Forumer storico
ieri sono andato a vedere la prima pala eolica sui lessini...a badia calavena..
impressionante per come girava e per quanto rende.Sui quei colli ventosi ne potrebbero piantare almeno cento,se solo le banche si svegliassero...sarebbe un settore molto e molto interessante,più del fotovoltatico,anche perchè la pala gira 24 ore al giorno.
 

eusebio

Forumer storico
ieri sono andato a vedere la prima pala eolica sui lessini...a badia calavena..
impressionante per come girava e per quanto rende.Sui quei colli ventosi ne potrebbero piantare almeno cento,se solo le banche si svegliassero...sarebbe un settore molto e molto interessante,più del fotovoltatico,anche perchè la pala gira 24 ore al giorno.


le fonti rinnovabili son la rovina per gli arabi e visto che in alcuni casi han tappato buchi a destra e a manca con relativi adc onerosi mica posson in quattro quattrotto espropriarli della loro risorsa principale....
Però obama sembrerebbe appoggiare il progetto di un disimpegno costante da tali risorse....
vediamo...

di sicuro bisogna trovare una soluzione per poter ripianare i debiti pubblici futuri senza intaccare ulteriormente il potere d'acquisto dei contribuenti, anzi....
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
belle botte, stamane

raga, son quasi finite le ferie:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

settimana scorsa son stato giù a roma per capire cosa vuol fare il saviot........

raga, il programma è ambizioso, forse troppo............

ci siam trovati tutti i veci


sono saltati gli stopssss sulla babbiona? :eek::eek::D:D
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Ciao a tutti.
Riporto anche di qui quello che ho appena scritto di là. :D:D:D

Riporto con beneficio di inventario la notizia sentita questo fine settimana, notizia che tra l'altro periodicamente (ogni 6 /12 mesi) e puntualmente salta fuori.
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif
wall.gif
wall.gif

e cioè che la nostra PEL entro l'anno entrerebbe a far parte del gruppo UBI banca.

Sarà almeno la quarta volta negli ultimi tre anni che persone addentro alla vicenda mi danno per certa ed imminente la cosa.
biggrin.gif
biggrin.gif


E sempre persone diverse eh.... mica il solito baubau micio micio......
wink.gif

biggrin.gif
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
Ciao a tutti.
Riporto anche di qui quello che ho appena scritto di là. :D:D:D

Riporto con beneficio di inventario la notizia sentita questo fine settimana, notizia che tra l'altro periodicamente (ogni 6 /12 mesi) e puntualmente salta fuori.
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif
wall.gif
wall.gif

e cioè che la nostra PEL entro l'anno entrerebbe a far parte del gruppo UBI banca.

Sarà almeno la quarta volta negli ultimi tre anni che persone addentro alla vicenda mi danno per certa ed imminente la cosa.
biggrin.gif
biggrin.gif


E sempre persone diverse eh.... mica il solito baubau micio micio......
wink.gif

biggrin.gif


...E nel frattempo,mani sapienti raccolgono :p

Ciao :)
 

lorenzo46

Forumer attivo
belle botte, stamane

raga, son quasi finite le ferie:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

settimana scorsa son stato giù a roma per capire cosa vuol fare il saviot........

raga, il programma è ambizioso, forse troppo............

ci siam trovati tutti i veci

E' veramente inquietante leggere certe cose...................
già le cose nel settore bancario e sopratutto in casa Banco Popolare le cose vànno veramente assai male...................non saprei ma io sono veramente mooolto preoccupato e francamente la luce al fondo del tunnel la vedo diventare semptre più fioca un giorno dopo l'altro:help::help:

P.S. a proposito di veci....in famiglia siamo soci del Novara da più di 50 anni e debbo dire che una situazione così coproica mai la si era vista.............riusciranno le leve rigenerate a raddrizzare le cose????? i miei dubbi sono molto forti, lietissimo se mi sarà data la possibilità di dichiararli ingiustificati

Dateve de fà!!!!!!!!!!!!1
 

Users who are viewing this thread

Alto