Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (2 lettori)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
le tue bufale hanno fatto scappare tutti :eek::eek::eek::D:D:D:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Mat!
Se la causa della fuga è la "nius" che ho postato........ erano già tutti fuggiti da quel dì.......
visto che è l'ennesima volta che salta fuori stà storia.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A proposito di bufale mi hanno anche detto (stessa fonte) che è allo studio la fusione Intesa-UBI.....
(questa inizialmente ve l'avevo risparmiata ....:rolleyes::rolleyes:)
:D
 

zagalone

Forumer storico
E' veramente inquietante leggere certe cose...................
già le cose nel settore bancario e sopratutto in casa Banco Popolare le cose vànno veramente assai male...................non saprei ma io sono veramente mooolto preoccupato e francamente la luce al fondo del tunnel la vedo diventare semptre più fioca un giorno dopo l'altro:help::help:

P.S. a proposito di veci....in famiglia siamo soci del Novara da più di 50 anni e debbo dire che una situazione così coproica mai la si era vista.............riusciranno le leve rigenerate a raddrizzare le cose????? i miei dubbi sono molto forti, lietissimo se mi sarà data la possibilità di dichiararli ingiustificati

Dateve de fà!!!!!!!!!!!!1
lore, personalmente sono socio del lingo da 40 anni, dalla data di assunzione ..........

lore, la situazione ancora più critica è stata col bongia, quando l'espresso titolò "la banca di novara come l'ambrosiano?"

e ne siamo usciti con laiuto dei pandorini (e io c'ero: ero uno dei cinque che andarono a verona col cappello in mano, dopo essere passati da .........vicenza.......)

lore, son certo che nella prox assemblea del maggio 2010 ritorneremo ad essere ancora competitivi e in verde ............ magari con berghem:up:
 

TEOBALDO

Banned
lore, personalmente sono socio del lingo da 40 anni, dalla data di assunzione ..........

lore, la situazione ancora più critica è stata col bongia, quando l'espresso titolò "la banca di novara come l'ambrosiano?"

e ne siamo usciti con laiuto dei pandorini (e io c'ero: ero uno dei cinque che andarono a verona col cappello in mano, dopo essere passati da .........vicenza.......)

lore, son certo che nella prox assemblea del maggio 2010
ritorneremo ad essere ancora competitivi e in verde
............ magari con berghem:up:

...ANCHE TU NELLA LEGA?...:D:up::sad:
 

zagalone

Forumer storico
rimembar?

finquandocèilbabbioneèlarabafenice

raga, il babbion non cè più:D...........................................
 

Users who are viewing this thread

Alto