Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
galoppino come la va?sei al lavoro?dai che con l'apporto di VOI veci il saviotto tira su il banco e io che ti seguo gaino!!!:D:D:D
io stò lavorando alla sovrapposisionze novara/rivierbanco: entro fine anno (se non prima) dovrei riuscire a risolvere il problem (quasi sicuramente vado a mantenere il marchio novara nel ponente e il r rivier nel levante e a genova)

sò che che stanno procedendo velocemnete anche con crema e con cremona
 

zagalone

Forumer storico
al mandrogn à affiancato a tutti i vertici delle singole banche uomini di sua fiducia attingendo nelle vecchie glorie: quelle che facevano utili e davano i soldi a chi li meritava.............

io ciò fiducia
 

eusebio

Forumer storico
eu, poi ti dico una cosa sullimmobiliare

son tutto orecchi.... vediamo se le banche riescono a tenera alto in cartello o causa troppa offerta assisteremo a ribassi consistenti.....
ho un amico che sta comprando casa ( a ottobre se non migliora mi sa che lo lasceranno a casa ), per tale motivo non so come facciano a dargli il mutuo ( forse perchè andrà a coprire solo metà del valore della casa ) e con tutti quelli che ha parlato gli han detto che i prezzi son quelli, che non gli calano perchè urgenze di soldi non ne hanno e che piuttosto gli lasciano sfitti................
boooo chi vivrà vedrà......, ma se non mettono mani al portafoglio gli amici degli amici grazie anche ai rientri dello scudo non so quanti anni ci vorranno per smaltire tutto sto cemento eccessivo....
 

TEOBALDO

Banned
son tutto orecchi.... vediamo se le banche riescono a tenera alto in cartello o causa troppa offerta assisteremo a ribassi consistenti.....
ho un amico che sta comprando casa ( a ottobre se non migliora mi sa che lo lasceranno a casa ), per tale motivo non so come facciano a dargli il mutuo ( forse perchè andrà a coprire solo metà del valore della casa ) e con tutti quelli che ha parlato gli han detto che i prezzi son quelli, che non gli calano perchè urgenze di soldi non ne hanno e che piuttosto gli lasciano sfitti................
boooo chi vivrà vedrà......, ma se non mettono mani al portafoglio gli amici degli amici grazie anche ai rientri dello scudo non so quanti anni ci vorranno per smaltire tutto sto cemento eccessivo
....


see ..il berlusca ha già messo gli occhi sù delle aree da cementificare ...
costruzioni a gogo'.....per tutti ..!..
ci sono persino progetti di grandi piattaforme in mare con migliaia di appartamentini..e negozi.."l'isola felice"...
..ancora è un segreto..sssssh..;):D
 

eusebio

Forumer storico
see ..il berlusca ha già messo gli occhi sù delle aree da cementificare ...
costruzioni a gogo'.....per tutti ..!..
ci sono persino progetti di grandi piattaforme in mare con migliaia di appartamentini..e negozi.."l'isola felice"...
..ancora è un segreto..sssssh..;):D

sì come la costa smeralda con Briatore....:eek::eek:
ora mandan le moto d'acqua a fare propagandistica per riempire i locali che nel frattempo si son svuotati...
 

zagalone

Forumer storico
son tutto orecchi.... vediamo se le banche riescono a tenera alto in cartello o causa troppa offerta assisteremo a ribassi consistenti.....
ho un amico che sta comprando casa ( a ottobre se non migliora mi sa che lo lasceranno a casa ), per tale motivo non so come facciano a dargli il mutuo ( forse perchè andrà a coprire solo metà del valore della casa ) e con tutti quelli che ha parlato gli han detto che i prezzi son quelli, che non gli calano perchè urgenze di soldi non ne hanno e che piuttosto gli lasciano sfitti................
boooo chi vivrà vedrà......, ma se non mettono mani al portafoglio gli amici degli amici grazie anche ai rientri dello scudo non so quanti anni ci vorranno per smaltire tutto sto cemento eccessivo....
eu, con lo scudo rientrano 50/60 miliardi, di cui almeno l '80% và a finire nellimmobiliare............
 

Users who are viewing this thread

Alto