Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Sinceramente mi pare che lavoriate per le vostre tasche, altrimenti sti sfracelli non sarebbero successi, se i fidi fossero stati dati con le dovute garanzie.......
1) eccerto che lavoriamo per le ns. tasche

2) gli sfracelli li à fatti negli utlimi due anni un certo croc, il volpino era in dolce quiescenza

3) andremo a valutare i risultati nel periodo dal 1° luglio 2009 al.................. e ti posso garantire che non ciandiamo a mettere la ns. faccia se non fossimo sicuri di farcela

4) i fidi bisogna esser capaci di darli, ma prima di saper valutare a chi (lasaper le garanzie: è un ragionamento del menga)
 

eusebio

Forumer storico
1) eccerto che lavoriamo per le ns. tasche

2) gli sfracelli li à fatti negli utlimi due anni un certo croc, il volpino era in dolce quiescenza

3) andremo a valutare i risultati nel periodo dal 1° luglio 2009 al.................. e ti posso garantire che non ciandiamo a mettere la ns. faccia se non fossimo sicuri di farcela

4) i fidi bisogna esser capaci di darli, ma prima di saper valutare a chi (lasaper le garanzie: è un ragionamento del menga)

se non davano così tanto credito a Zunino, Ricucci, Coppola, It Holding, etcc.etcc.. certe incagli neanche saltavano fuori....
poi se andiamo a vedere le grosse perdite su crediti del 2008 ( esclusa BIL ) troviamo il banco in prima fila dappertutto con Islanda, Hopa, fusione borsa italiana-inglese, Madoff, Lehman ).....
e chissà quanti soldi si sarà fatto dare Fiorani in certi conti visti i fidi accordati a certa gente....
ma Berlusca a parte che faranno le centinaia di migliaia di appartamenti sfitti in giro??????
mediamente dalle mie parti ( e quindi non solo riferibile ad un paesetto ) si parla di appartamenti vuoti ( tra nuovi, vecchi,etcc.etcc.. ) pari al 30-40% della popolazione presente...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
non credo che lo scudo o qualche altra manovra riescano a coprire simile buco....
 

zagalone

Forumer storico
se non davano così tanto credito a zunino, ricucci, coppola, it holding, etcc.etcc.. Certe incagli neanche saltavano fuori....

eu, magari lè al fratel del forse: Cosa fatta, capo ha: E cian richiamato apposta noi veci: Tranqui

poi se andiamo a vedere le grosse perdite su crediti del 2008 ( esclusa bil ) troviamo il banco in prima fila dappertutto con islanda, hopa, fusione borsa italiana-inglese, madoff, lehman ).....

eccerto

e chissà quanti soldi si sarà fatto dare fiorani in certi conti visti i fidi accordati a certa gente....

un mare di soldi: Io me stò occupando del rivierbanco, ma ormai

chi ha dato, ha dato

chi a vuto, ha avuto

e scurdammoce dò passato

ma berlusca a parte che faranno le centinaia di migliaia di appartamenti sfitti in giro??????

rimarranno sfitti

mediamente dalle mie parti ( e quindi non solo riferibile ad un paesetto ) si parla di appartamenti vuoti ( tra nuovi, vecchi,etcc.etcc.. ) pari al 30-40% della popolazione presente...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

dalle tue parti

non credo che lo scudo o qualche altra manovra riescano a coprire simile buco...

non ciai idea di quante palanche la criminalità organizzata deve riciclare: E se non le mette nell'immobiliare dove vuoi che vada a parere: Sara' un successone : 50/60 miliardini

.
.ciau
 

JOACKIN

joakin
se non davano così tanto credito a Zunino, Ricucci, Coppola, It Holding, etcc.etcc.. certe incagli neanche saltavano fuori....
poi se andiamo a vedere le grosse perdite su crediti del 2008 ( esclusa BIL ) troviamo il banco in prima fila dappertutto con Islanda, Hopa, fusione borsa italiana-inglese, Madoff, Lehman ).....
e chissà quanti soldi si sarà fatto dare Fiorani in certi conti visti i fidi accordati a certa gente....
ma Berlusca a parte che faranno le centinaia di migliaia di appartamenti sfitti in giro??????
mediamente dalle mie parti ( e quindi non solo riferibile ad un paesetto ) si parla di appartamenti vuoti ( tra nuovi, vecchi,etcc.etcc.. ) pari al 30-40% della popolazione presente...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
non credo che lo scudo o qualche altra manovra riescano a coprire simile buco....





GALLIO 1800 abitanti

APPARTAMENTI PER 40.000
PERSONE :wall::wall::wall::wall:

a gallio che ormai non ci va piu nessuno

nuove costruzioni con tegole canadesi in legno
centoannidiresistenza:specchio::specchio::specchio::specchio::D:D:D:D:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto