ronaldinhone
la manita
ciao topo ..................
ciao romarione ....................
ciao romarione ....................
topo, il mandrogn è chiaro in tutte le riunioni che àa fatto e che farà (manca solo il berg a settembre)Credo che il banco debba rilanciare filiale per fliale ,deve agire localmente quasi come una cassa rurale.Le medie aziende invece vanno finaziate nella dovuta maniera,con l'affiancamento dei consorzi di garanzia delle associazioni.Per le grosse....non ho la ricetta purtroppo,li ci vorrrebro garanzie pubbliche sul denaro prestato.
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
1 target di breve 6.60- 2 target-7.55 per il finale di questa salita 10€
tutto calmo, cielo sereno. Da lunedi' si parte.
ciao biondo...!!!..... tuto bien...???....
hai sentito qs rumors sui tuoi amati diavoletti ....???.....
---------------------------------------------------------
Il Milan da Berlusconi a Ligresti? Voci insistenti (e credibili) a Milano
Il premier dice di no, ma sembra sempre più vicino un diverso assetto azionario del club.
Il Milan sta per passare da Berlusconi a Ligresti ? Sono sempre più insistenti le voci in questo senso a Milano,.
Le "sparate", anche di ieri, per un "tetto agli stipendi" dei calciatori di serie A (davvero poco credibili da parte di un presidente che ha portato il monte stipendi del club rossonero a livelli inverosimili e che è stato il primo a scardinare - quando gli faceva comodo - con gli ingaggi il mondo - all'epoca molto "provinciale" - del calcio italiano) sembrano essere un ulteriore segnale della necessità di riportare in ordine i conti del club, oggi in profondo rosso, nonostante la vendita di Kakà.
L'ipotesi Ligresti e i figli di Berlusconi
C'è anche da tener presente che nessuno dei figli di Berlusconi, pur in lite per i diversi "pezzi" dell'eredità, ambisce al comando del club rossonero. Anzi la primogenita Marina è la più fiera nemica dei "buchi di bilancio" aperti nella cassaforte Fininvest da Ronaldinho & C.
Berlusconi sperava di poter passare il testimone al figlio più giovane, Luigi, e lo ha condotto più volte con sé a Milanello.
Ma Luigi ha tutt'altri interessi e ha già programmato, a quanto si sa, un anno di studi in Cina, lontano dal chiasso delle vicende italiane che coinvolgono sempre più spesso il padre presidente del Consiglio e l'intera famiglia.
Questo accredita sempre più l'idea di un cambio nel controllo del Milan.
Salvatore Ligresti ha, infatti, prima di tutto un sacco di miliardi (di euro, non di lire), poi controlla il mercato immobiliare di mezza Milano e possiede enormi terreni nell'area Sud della metropoli lombarda, dove si potrebbe costruire il nuovo stadio di cui si parla da tempo.
Paolo Ligresti è già nel Cda del Milan
Ultima (ma non irrilevante) considerazione, Ligresti ha un figlio - Paolo - che ama davvero il calcio e che già siede nel Consiglio di amministrazione del Milan.
Si tratterebbe, quindi, di un passaggio "morbido", proprio quello che serve a Berlusconi per non dover ammettere di aver venduto "un pezzo del suo cuore" (come definisce il Milan) a uno sceicco arabo.
In ogni caso, l'era del Berlusconi presidente del Milan è servita moltissimo prima al tycoon della televisione, ppi all'uomo politico, ora rischia di essere un costo (e un ingombro) di troppo, perché molti tifosi addebitano a Berlusconi il declino del club, con cui per anni li ha "gasati".
ciao topo ..................
ciao romarione ....................
Topo io avanzo dubbi anche sulle casse rurali..... e pure sulla nostra marostica e su tutte le piccole non quotate, ovvero come ben dici in paesetti di 7-10 mila unità ci son già un sacco di sportelli e le piccole banche in questi anni han continuato ad aprire sportelli....
Ora mi chiedo quanto siano redditizi quelli aperti da qualche anno, quanta % di clienti/fidi abbiano racimolato, quanto solventi siano i clienti che vi abbiano aperto il c/c,etcc.etcc....
E' normale che una BCC o piccola popolare non conceda prestiti da x milioni a certe imprese, in quanto se solo saltasse una di queste avrebbero seri problemi di bilancio....., ma man mano che si aumenta patrimonio e sportelli si fa tale fine.....
Ora mi chiedo anche perchè una BCC vicina a me in 10 anni sia passata da 10 a 20/22 sportelli, con che fine????
Non era meglio magari aprirne un paio e guadagnare posizioni su clienti benestanti dandogli certe condizioni????