Aspettando Godel

L'interpretazione, santiddio, è il segreto che valorizza qualsiasi lavoro...

L'intensità della concentrazione, il mettere il cuore sul piatto, eseguire la performance come in trance, lontani da tutto e tutti...

Bach... che idillio, un godeliano...

dite un po' voi se qui Evangelos non ci mette l'anima:

Il gaglioffo cuneese che potete ammirare nel video sottostante, durante il mio percorso di laurea in Matematica, osò, per l'esame di logica, affibbiarmi un 28.

Io gli risposi: "Stokazzo, Piergiorgio!", ovviamente gesticolando per amplificare la sparata...

Uscii dall'aula e mi iscrissi, coerentemente, al corso di Marius Stoka (appunto, stokazzo senza zzo! :D), il quale all'esame mi assegnò un corretto 30 e lode :-o

Bisogna però riconoscere che quel paglioffo di Piergiorgio è bravo davvero nella divulgazione: qui NON parla dei padri dei moderni computer, Godel e Turing :rolleyes:

Ultima modifica:
A proposito di follia:

in questi giorni sto accumulando quantitativi di azioni Astaldi e Trevi... penny stock vicine al fallimento... ma con lo stato ben presente nell'azionariato (CDP)...

Se finisce come penso, col ricavato mi comprerò un drone :rasta:

Giusto per ricordarmi, come block notes:

Astaldi, acquistate lun 1 e mar 2 ott. in 3 tranches uguali, una da 0,60, una da 0,46, una da 0,41
--> MEDIA, considerando commissioni = 0,50

Trevi, accumulate nei mesi scorsi, MEDIA = 0,35

Vediamo che succederà :specchio::titanic:

Giusto per ricordarmi, come block notes:

Astaldi, acquistate lun 1 e mar 2 ott. in 3 tranches uguali, una da 0,60, una da 0,46, una da 0,41
--> MEDIA, considerando commissioni = 0,50

Trevi, accumulate nei mesi scorsi, MEDIA = 0,35

Vediamo che succederà :specchio::titanic:

Ah, sia chiaro, io non punto a caso, devo essere sostenuto da una convinzione per giustificare la futura, ingente perdita :D

In questo caso:
a) Se ambedue falliscono, circa 30-35 mila dipendenti resteranno senza lavoro.
b) La Cassa Depositi e Prestiti è presente nell'azionariato di entrambe
c) Entrambe si occupano di infrastrutture... e mi sembra ci sarà parecchio lavoro da fare a Genova e dintorni (cioè in tutto il resto dello stivale :d:)
d) Quotazioni ai minimi storici

In pratica, su entrambe incombe l'ombra del Governo

Per me a)+b)+c)+d) = BUY senza pietà...

Vogliatevi bene, non imitatemi :D

Ultima modifica:
che emozione...

qui Dan Peterson direbbe che lo sconosciuto organista (che vi consiglio di ascoltare ad occhi chiusi), "ha sputato sangue, per me numero uno!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto