Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

toro scatenato...

Lo rivedremo ancora?? O forse la proiezione iniziata a marzo non è mai terminata e il finale va ancora scoperto, nonostante il nuovo forse poco azzeccato thread.. Ma che ne sapevo io che facevano solo un giretto a 1020! con sti attili, treni e company.. Pure ziga si era messo short!

Comuqneu vada... Enorme interpetazione di Robert!
Lo riposto magari porta bene per la prossima settimana. :up:

Allegati

• toro scatenato.jpg
    toro scatenato.jpg
    156,1 KB · Visite: 199
occhio ora a quello che succede fino alle 22... non riuscirò a guardare tutto ma dovrebbe accadere qualcosa già in questa ora.

Lo rivedremo ancora?? O forse la proiezione iniziata a marzo non è mai terminata e il finale va ancora scoperto, nonostante il nuovo forse poco azzeccato thread.. Ma che ne sapevo io che facevano solo un giretto a 1020! con sti attili, treni e company.. Pure ziga si era messo short!

Comuqneu vada... Enorme interpetazione di Robert!
Lo riposto magari porta bene per la prossima settimana. :up:

ti sei fatto corrompere :D.
sta di fatto che il titolo del topic è stato cannato perchè abbiamo fatto nuovi massimi. il torello è ancora in corsa :) vediamo quando lo azzoppano

Superrudy: Hi darling
Goldman sachs senior consultant: Hi Rudy, nice to hear you!
Superrudy: Ma cosa state combinando sul sp500??
Goldman sachs senior consultant: Sorry Rudy.. Ma queste sono le istruzioni per oggi..
Superrudy: Istruzioni? Qui state menando per il culo tutti!
Goldman sachs senior consultant: E lo so.. Hai qualche necessità?
Superrudy: Sì, dategli i una bottarella a XXXX
Goldman sachs senior consultant: Uhm... Una botta a XXXX? Vedo cosa posso fare Rudy, abbi pazienza please...
Superrudy: Ok grazie, ciao bella
Goldman sachs senior consultant: Ciao Rudy ;)
Superrudy: I love you...
Goldman sachs senior consultant: I love you too!

Users who are viewing this thread

Back
Alto