Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

Si capisce che si presentano alti ad aspettare la trimestrale di Alcoa se positiva si va Verso recenti massimi 1080 sotto attese si rifiata

Mi sembra che, nel complesso, l' andamento sia abbastanza prevedibile, adesso viene il bello nell' indovinare risultati trimestrali.

Mi sembra che, nel complesso, l' andamento sia abbastanza prevedibile, adesso viene il bello nell' indovinare risultati trimestrali.

Alcoa avrà una grande trimestrale ...Fair Value 33.09 la danno strong buy vai sul sito
Fair value, $ per share 26.02
Market price, $ per share 13,42
Upside (downside) potential, % +93.88%

Se tanto mi da tanto...:specchio:

Alcoa avrà una grande trimestrale ...Fair Value 33.09 la danno strong buy vai sul sito
Fair value, $ per share 26.02
Market price, $ per share 13,42
Upside (downside) potential, % +93.88%

Se tanto mi da tanto...:specchio:

Ma certo che stupidi che siamo, anche coloro che vedono solo un 1200 di sp500, dai che andiamo a 2100!!!!!!!

Ma chi lo calcola e come sto caxxo di fair value, mi piacerebbe saperlo... intanto ha proprio un bel p/e , aggià siamo entrati nell'era dell'ottimismo e la crescita esponenziale è appena cominciata!!!

Raccomandazioni analisti

ConsensusMantenere
Dati finanziari

Ultimi 12 mesi Crescita su 5 anni Vendite21,0 Mld5,2%Utili-1,4 Mld-26,0%% dividendi0,122,5%Tasso di rendimento azionario0,94%2,30%
Dati fondamentali

Rapporto capitale di prestito/capitale di rischio0,80Margine lordo+9,57%Margine di utile netto-6,30%Azioni circolanti974,37 MlnCapitalizzazione di mercato13,08 MldUtili/Azione-2,24
Stime degli utili

Trim.(9/09) Stima EPS-0,12Anno fiscale(12/09) Stima EPS-0,94P/E correnteNDAnno fiscale(12/10) Stima EPS0,51P/E su anno fiscale(12/09)26,31Prossima comunicazione sugli utili: N/D

E pensare che avevo intuito il movimento, mi ero portato ucg overnight da venerdì 2,5350, con 60000 azioni, rivenduta con operazione senza capo nè coda a 2,56 lunedì:wall::wall::wall:, mi sento uno schifo, ho delle buone intuizioni, caspita non riesco ad operare dopo sta batosta:-o, mi prendo un pò di vacanza:(, vedendo i due spike sul frame orario che somigliano paurosamente a quelli della precedente gamba rialzista di inizio settembre, questi vanno per i massimi. Mi vendo sempre quelle che si riveleranno le migliori operazioni, sti bastardi aspettano sempre che molli l'osso per poi risalire ( o sono io che vendo prima che comincino la salita???:lol::lol:) li posso capire opero in marginazione, ogni 1% mi dovrebbero almeno 2000 euro:D. Vabbè controllerò sporadicamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto