Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
difficile dirlo.....niente di storico, diciamo una discesa salutare...ma è logico che ci sia...io guarderei al valore in data 16.08.2009 (21200) cm resistenza....sono opinioni personali
Imparo mi piaci stai diventando molto propositivo e esponi più spesso le tue idee e la tua view....Molto bene!
Questo intervento vale per te la promozione ad "Alfiere" del thread!
Imparo mi piaci stai diventando molto propositivo e esponi più spesso le tue idee e la tua view....Molto bene!
Questo intervento vale per te la promozione ad "Alfiere" del thread!
grazie...ripeto cmq che si tratta di studi ed opinoni personali..ora sono impegnato a trovare il timing per il max relativo del periodo (parlo del brevissimo)....cercherò di farvi sapere (se interessa...)
difficile dirlo.....niente di storico, diciamo una discesa salutare...ma è logico che ci sia...io guarderei al valore in data 16.08.2009 (21200) cm resistenza....sono opinioni personali