JhonMob Forumer storico 7 Ottobre 2009 #331 impa_ro ha scritto: ...cosa penso dell'economia reale??? l'ho gia scritto.....un pretesto... Clicca per allargare... che sia un pretesto è ovvio, ma per essere vincente in questo momento devi prevedere l' andamento trimestrali secondo te saranno sopra attese?
impa_ro ha scritto: ...cosa penso dell'economia reale??? l'ho gia scritto.....un pretesto... Clicca per allargare... che sia un pretesto è ovvio, ma per essere vincente in questo momento devi prevedere l' andamento trimestrali secondo te saranno sopra attese?
stefanotrader2 Forumer storico 7 Ottobre 2009 #332 alcoa analisti bloomberg si aspettano perdita nel 3q di 1,4 mld dollari contro un utile netto nel 2008 di 268 mln dollari.... sempre nel 3 trimestre Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
alcoa analisti bloomberg si aspettano perdita nel 3q di 1,4 mld dollari contro un utile netto nel 2008 di 268 mln dollari.... sempre nel 3 trimestre
JhonMob Forumer storico 7 Ottobre 2009 #333 impa_ro ha scritto: l'evidenziato è raggiungibile a tuo avviso tra oggi/domani? io invece dico 2,8 raggiungibile, ma io sarò fuori prima... Clicca per allargare... se va tutto positivo fa nuovi massimi, come tutto poi
impa_ro ha scritto: l'evidenziato è raggiungibile a tuo avviso tra oggi/domani? io invece dico 2,8 raggiungibile, ma io sarò fuori prima... Clicca per allargare... se va tutto positivo fa nuovi massimi, come tutto poi
impa_ro SONO qui PER imparare 7 Ottobre 2009 #334 JhonMob ha scritto: che sia un pretesto è ovvio, ma per essere vincente in questo momento devi prevedere l' andamento trimestrali secondo te saranno sopra attese? Clicca per allargare... no...ma è davvero una scommessa...io dico che lo fanno per andare giu....vedremo
JhonMob ha scritto: che sia un pretesto è ovvio, ma per essere vincente in questo momento devi prevedere l' andamento trimestrali secondo te saranno sopra attese? Clicca per allargare... no...ma è davvero una scommessa...io dico che lo fanno per andare giu....vedremo
impa_ro SONO qui PER imparare 7 Ottobre 2009 #335 stefanotrader2 ha scritto: alcoa analisti bloomberg si aspettano perdita 1,4 mld dollari e un utile netto 268 mln dollari Clicca per allargare... quindi...? ripercussione sui mercati a tuo avviso?
stefanotrader2 ha scritto: alcoa analisti bloomberg si aspettano perdita 1,4 mld dollari e un utile netto 268 mln dollari Clicca per allargare... quindi...? ripercussione sui mercati a tuo avviso?
JhonMob Forumer storico 7 Ottobre 2009 #336 impa_ro ha scritto: no...ma è davvero una scommessa...io dico che lo fanno per andare giu....vedremo Clicca per allargare... Ho capito male? quindi ritieni che saranno sotto attese e si scende.
impa_ro ha scritto: no...ma è davvero una scommessa...io dico che lo fanno per andare giu....vedremo Clicca per allargare... Ho capito male? quindi ritieni che saranno sotto attese e si scende.
JhonMob Forumer storico 7 Ottobre 2009 #337 impa_ro ha scritto: quindi...? ripercussione sui mercati a tuo avviso? Clicca per allargare... molto facile se è peggio si scende e si rifiata visto il rally di questi 2 giorni se sopra si sale ancora e così sarà per tutto il mese.
impa_ro ha scritto: quindi...? ripercussione sui mercati a tuo avviso? Clicca per allargare... molto facile se è peggio si scende e si rifiata visto il rally di questi 2 giorni se sopra si sale ancora e così sarà per tutto il mese.
stefanotrader2 Forumer storico 7 Ottobre 2009 #339 la domanda mondiale di alluminio attuale è ferma, il prezzo della materia prima sale... loro (aa) cercano di ridurre i costi, tagliano personale, inoltre il dollaro scende.... i tedeschi di db dicono buy..... è la solita minestra.....
la domanda mondiale di alluminio attuale è ferma, il prezzo della materia prima sale... loro (aa) cercano di ridurre i costi, tagliano personale, inoltre il dollaro scende.... i tedeschi di db dicono buy..... è la solita minestra.....
ricpast Sono un tipo serio 7 Ottobre 2009 #340 stefanotrader2 ha scritto: alcoa analisti bloomberg si aspettano perdita 1,4 mld dollari e un utile netto 268 mln dollari Clicca per allargare... cosa? utile o perdita?
stefanotrader2 ha scritto: alcoa analisti bloomberg si aspettano perdita 1,4 mld dollari e un utile netto 268 mln dollari Clicca per allargare... cosa? utile o perdita?