impa_ro SONO qui PER imparare 7 Ottobre 2009 #373 grafico per canalizzazione trend JhonMob ha scritto: in leva va bene così Clicca per allargare... che ne pensate? prevede una salita fino a metà novembre..non mi convince del tutto..anzi...per nulla....ma vorrei sentire voi Allegati sp500091006.gif 12,6 KB · Visite: 167
grafico per canalizzazione trend JhonMob ha scritto: in leva va bene così Clicca per allargare... che ne pensate? prevede una salita fino a metà novembre..non mi convince del tutto..anzi...per nulla....ma vorrei sentire voi
impa_ro SONO qui PER imparare 7 Ottobre 2009 #379 JhonMob ha scritto: bel colpo 510 punti Clicca per allargare...
superrudy Beyond good and evil 7 Ottobre 2009 #380 impa_ro ha scritto: che ne pensate? prevede una salita fino a metà novembre..non mi convince del tutto..anzi...per nulla....ma vorrei sentire voi Clicca per allargare...
impa_ro ha scritto: che ne pensate? prevede una salita fino a metà novembre..non mi convince del tutto..anzi...per nulla....ma vorrei sentire voi Clicca per allargare...