Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

a 23520 era d' entrare long io come al solito ho chiuso alle 12.00, 50 punti perdendo altri 50 ma chi poteva pensare a un dato sussidi di questo tipo?

Jhon non hanno fatto faville considerando la bellezza del dato, rispetto a poco prima del dato (23.580) siamo saliti di 50pt (ora 23.605) insomma se si crede davvero nel long si può anche acquistare ora

Anche per il long mi sa che è meglio aspettare 23900...
PRS e DMT oggi faville!
ERG e FWB penose... ma tengo botta
FNC sovraperforma come semrpe e ha rotto 12,5.. la vedo a 14€ a breve

Oggi volevo entrare su fondiaria a 14,5 o unipol a 1,055... Alla fine non ce l'ho fatta. Aspetto chiusura odierna o forse settimanale...

Jhon non hanno fatto faville considerando la bellezza del dato, rispetto a poco prima del dato (23.580) siamo saliti di 50pt (ora 23.605) insomma se si crede davvero nel long si può anche acquistare ora

allora ipotizzo se stavo operando per sicurezza chiudevo a 100 punti di guadagno il long, mi accontento dei 50.

Si se uno è una macchina va long e aspetta a vendere sui 1074 o 1076.

d' andare short con questi dati tutti ottimi oggi parere mio è rischioso.

Se scendono sarebbe un sorpresone incredibile, io non ci credo.

certo il $ da chiari segnali long, dall'altra parte c'è l'oro che da chiari segnali short.

Insomma per me quello che conta davvero è il trend e la MME25 se no uno può iniziare a fare 3.000 ragionamenti validi sia per il long che per lo short.

unico problema che bisognava entrare prima

certo il $ da chiari segnali long, dall'altra parte c'è l'oro che da chiari segnali short.

Insomma per me quello che conta davvero è il trend e la MME25 se no uno può iniziare a fare 3.000 ragionamenti validi sia per il long che per lo short.

unico problema che bisognava entrare prima

intraday come ho detto prima entrata 1066-23520 vendita 1069-23620 100 punti stop per chi si accontenta. ( onestamente io ho preso solo 50 punti avendo chiuso alle 12.00)

se si ha le palle e ama il rischio e non pensa che scendano si aspetta a vendere sui 1074-76 cuccandosi altri 100 punti.

io di solito m' accontento però oggi ci sono tutte le carte in regola pe ril +2.00 se così non fosse sarebbe un sorpresone.

seconda constatazione stavano rifiatando infatti erano a 1066, noi invece non scendevamo e non ci hanno dtao la possibilità in sicurezza di rientrare long, poi con il dato hanno fatto il candelone a 1069

ora sono a 1067 ma noi scendiamo in proporzione pochetto infatti 23610

intraday come ho detto prima entrata 1066-23520 vendita 1069-23620 100 punti stop per chi si accontenta. ( onestamente io ho preso solo 50 punti avendo chiuso alle 12.00)

se si ha le palle e ama il rischio e non pensa che scendano si aspetta a vendere sui 1074-76 cuccandosi altri 100 punti.

io di solito m' accontento però oggi ci sono tutte le carte in regola pe ril +2.00 se così non fosse sarebbe un sorpresone.

si... si... SORPRESONE SI :D:D..... si... si... SORPRESONE SI :D:D...... si... si... SORPRESONE SI :D:D.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto