Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

ma vi rendete conto quanti soldi facevamo oggi se non c'era quel gap up li? :lol:
Immagina quanto avrei guadagnato in una settimana con UCG da 2,53 rivendute a 2,56 lunedì poco prima che partissero, 150.000 € in marginazione:wall::wall::sad::sad:

A proposito, scusa la mia collera:D, jhon vorrei sapere JPM quando darà la trimestrale????

Immagina quanto avrei guadagnato in una settimana con UCG da 2,53 rivendute a 2,56 lunedì poco prima che partissero, 150.000 € in marginazione:wall::wall::sad::sad:

A proposito, scusa la mia collera:D, jhon vorrei sapere JPM quando darà la trimestrale????

appunto stanno facendo i soldini con le borse. Per jpm non os

qualcuno ha una pagina con le trimestrali domani chi c'è?
tanto pre preparare una strategia. Le banche immagino abbiano fatto favile grazie al trading.

tanto pre preparare una strategia. Le banche immagino abbiano fatto favile grazie al trading.

:D

websimme

Sembra scampato il pericolo di un altro ottobre nero come l'anno scorso quando Wall Street perse in un mese il 20%.

Rischi di crack bancari non se ne vedono all'orizzonte. Anzi, alcuni importanti broker negli ultimi giorni hanno alzato giudizio e target dei colossi del settore bancario Usa, aspettandosi una trimestrale brillante. Per esempio il consenso si aspetta che JP Morgan quadruplichi i profitti rispetto a un anno fa.

Cantel Medical
CEOTRONICS AG
Infosys Technologies LTD
Material Sciences MASC.OB
ORESUND INVESTMENT AB
TORTOISE CAP RES CORP
Y S TABLE CORP TOKYO

Users who are viewing this thread

Back
Alto