STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (2 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Un cordiale saluto a tutti,

sempre long of course..............

Porfirio come stai? tieni duro domani è giovedì,

poi cè venerdì per vedere il max dei max........... io libererò tutti gli ostaggi.......

Lunedì è probabile che cambierà il tempo........ :p
 

luchia

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
luchia ha scritto:
deardevil ha scritto:
beh che dire ti stan dando ragione...gloria ai vincenti!!!...giu' il cappello!......per il momento! :-D


Ho dei dubbi sul fatto che possano darti il tempo di ricoprirti...

Ora non esagerare.....di qui al dividendo penso che finisca la recita delle elezioni e si inizi a vedere cosa sta succedendo!!!...Ricordati la trimestrale....in primis e tutti i dati economici in secundis....aggiungici domanda crescente petrolio, ....focolai di guerre in ognidove....indebitamento delle famiglie americane....ecc ecc.....non penso ci sia poi tanto da ridere PURTROPPO per tutti noi!....comunque il tempo dira'......ci vuole solo pazienza....
Resta il fatto che ora e' salita ed io ho shortato piu' in basso, quindi ho toppato.....potevo shortare meglio....vedremo......dopo elezioni USA....


Per me queste sono solo chiacchiere...tranne che per il mio portafoglio di consumatore!
E al paese mio si dice che le chiacchiere fanno i pidocchi!!!


P.S. Quante ore di "volo" hai?
P.P.S. Se proprio ci tieni...vai a rivedere come stava l'economia dall'ottobre 2002 a gennaio 2004

he he he....... :-D , se le tue argomentazioni son solo quelle espresse qui sopra sei messo male.....

Ripeto per la seconda volta che la mia entry non e' delle piu' azzeccate, pero' la tua domanda e' di pessimo gusto e decisamente offensiva, potrei risponderti altrettanto ironicamente ed offensivamente, ma non e' nel mio stile...quindi .....
ti rifaccio i complimenti per aver azzeccato questo movimento e mi inchino di fronte al vincitore della battaglia, che a quanto pare non ha nessuna intenzione di concedere l'onore delle armi ai vinti!

Per stasera stacco.....ma prima voglio ringraziarti per avermi fatto sorridere e sopratutto per avermi fatto capire che la borsa non e' tutto!!

:) .....Cio' che e' stato sara'. Niente di nuovo sotto il sole.......
 

Users who are viewing this thread

Alto