*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
domani si ride....altro che diamante...
Io invece rido ora, ma non per la borsa...
io rido comunque.....ridevo a 13.50 come a 15.20....gente come voi non merita nemmeno sprecarci una parola scritta....
buon divertimento
ripeto, siete solo disturbatori da 4 soldi, senza idee e senza cognizioni...non avete il coraggio di dire o dare alcunchè, sapete solo disturbare e rompere le @@....
prego, fate le vostre previsioni....io le mie le tengo per me, sia che perda sia che guadagni....
saluti alla maga circe (tanto per fare citazioni che ho visto apprezzate sempre)
Questo è quello che tu vorresti che io fossi...ma in realtà di mie analisi ( le tue previsioni o meglio visioni) ne ho fatte a bizzeffe, l'ultima, che segue una serie della stessa impronta, stamani quando, caro il mio signor porfirio, stavi per ridere e invece...
Credi di sapere e invece non sai un emerito c@zzo: i risultati lo dimostrano e prima ancora ciò che dici per sostenerli...i tuoi ghigni mediatici, la tua intolleranza e le conseguenti reazioni sono la dimostrazione del tuo stato ansioso, paranoico e confusionale...Certo non sarà questo 3d e nessuno dei suoi membri ad "aiutare" nessuno, ma io da oggi men che meno, unendomi al grande coro di disgusto ti saluto.
P.S. Domani, con stm a 14,5, fatti 'na bella risata davanti sto paio di ...baffi!!!