STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
Se devo essere sincero la cosa non mi diverte affatto !.... guardatevi i soliti oscillatori veloci come si scaricano sul Nasdaq, mentre il prezzo lateralizza o sale ( qui ci schiacciano come mosche altro chè)
 

sunrise

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
è che ci sono le elezioni...figurati se gli americani fanno scendere le borse no? :smile: :smile: :love: :ops:


(mi sto divertendo)

ciao antonio come stai?
...se ti aspetti che le borse mollino proprio adesso mi sa che ti sta sbagliando...al piu lateralizzeranno...

il n 100 ritracciera' di 4...ma la 5 up andra' almeno a 1565.... almeno questo conto io.....
stm è un caso a parte... vediamo come chiude gia stasera...
ciao
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Se devo essere sincero la cosa non mi diverte affatto !.... guardatevi i soliti oscillatori veloci come si scaricano sul Nasdaq, mentre il prezzo lateralizza o sale ( qui ci schiacciano come mosche altro chè)

il nasdaq è il nasdaq, è pur vero che un mercato privo di spunti come il nostro, oltretutto asfittico segue pedissequamente certi indici....ma è pur vero che, lo ripeterò anche sotto tortura, stm in apparenza segue (quelli che comprano le 1000 azioni per volta) ma di fatto va per i fatti suoi

secondo, mi meraviglierei se domani non fossimo sotto i 14 euro, ma mi meraviglierei sul serio
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
Se devo essere sincero la cosa non mi diverte affatto !.... guardatevi i soliti oscillatori veloci come si scaricano sul Nasdaq, mentre il prezzo lateralizza o sale ( qui ci schiacciano come mosche altro chè)

il nasdaq è il nasdaq, è pur vero che un mercato privo di spunti come il nostro, oltretutto asfittico segue pedissequamente certi indici....ma è pur vero che, lo ripeterò anche sotto tortura, stm in apparenza segue (quelli che comprano le 1000 azioni per volta) ma di fatto va per i fatti suoi

secondo, mi meraviglierei se domani non fossimo sotto i 14 euro, ma mi meraviglierei sul serio

Si è vero quello che dici Antonio a riguardo di Stm, ma per quel che concerne il movimento impulsivo degli indici e in particolar modo nasdaq la vedo come Roberto, fino a prova contraria mi stà disegnando una 5 e a sto punto mi aspetto solo la corezione per uscire alla meno peggio, ma presumo che non ci sia molto da shortare almeno sugli indici e con un energy del genere.....

Comunque sarei lietissimo di potermi sbagliare.
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ah...dimenticavo che ci sono le elezioni....che scemo che sono...no no...non è possibile che si scenda...

scusate, chiedo venia....

:smile: :smile: :smile:

a parte STM ,qui mi sembra che c'è poca voglia di scendere comunque :(
Si ma e' anche vero che per passare quei massimi ce ne vuole di forza ....
Se sfondano non credo saranno finte allora si chiudono gli short :rolleyes:
1096986923image.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
la lateralizzazione di stm è ormai arrivata alla frutta....se superasse oggi o domani i 15 euro saremmo palesemente nel nuovo ciclo annuale, non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi

se non è ciclo annuale e ormai è a ridosso della trend, visto tutto quello che vado scrivendo da giorni....non c'è che una sola soluzione possibile...
 

Morice

Forumer storico
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ah...dimenticavo che ci sono le elezioni....che scemo che sono...no no...non è possibile che si scenda...

scusate, chiedo venia....

:smile: :smile: :smile:

a parte STM ,qui mi sembra che c'è poca voglia di scendere comunque :(
Si ma e' anche vero che per passare quei massimi ce ne vuole di forza ....
Se sfondano non credo saranno finte allora si chiudono gli short :rolleyes:
1096986923image.jpg


Ci sarebbe anche questo zig/zag retracment, e la media a 200 sedute....un bel valico per carità ...
1096988991sharpchartv05.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
la cosa buffa di tutto questo è che io ho calcolato un target tra i 9 ed i 10 euro, anche in funzione della volatilità media, dei precedenti ribassi quindi ecc....

ma mica ne sono tanto sicuro....io mi aspetto un tonfo forte....su tutti i mercati (e per gli americani la cosa mi darebbe anche un pò di soddisfazione a livello personale, non per gli americani intesi come popolo ma per ....insomma, quello)

....9 euro per stm mi sembrano un target di routine...bohhh
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Siccome siamo ad un punto di svolta,

per prudenza ho preferito chiudere tutte le posizioni.

Adesso FLAT,

............ NON CI VORRà MOLTO PER CAPIRE LA DIREZIONE FUTURA......

UN PO' DI PAZIENZA E SI RISALE SUL TRENINO!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto