STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (17 lettori)

sunrise

Forumer attivo
il 21 mi sembra che ci sia anche cda della cdp..... chissa forse li cominceranno a forzare le posizioni.....

con molta probabilita' oggi il nasd sta cominciando una 4 correttiva....ma vorrei vederlo sotto 1433 per affermare cio'...

mi ritiro soddisfatto delle operazioni di oggi...
stm la lascio a Voi per il momento l'onda è anomale....
ciao
 

bingo_bongoo

Forumer storico
sunrise ha scritto:
il 21 mi sembra che ci sia anche cda della cdp..... chissa forse li cominceranno a forzare le posizioni.....

con molta probabilita' oggi il nasd sta cominciando una 4 correttiva....ma vorrei vederlo sotto 1433 per affermare cio'...

mi ritiro soddisfatto delle operazioni di oggi...
stm la lascio a Voi per il momento l'onda è anomale....
ciao

STM onda anomajala ..................... che titolo..............

infondo che cè frega basta che si muova regala sempre qualche soddisfazione ................... :love:

movimento importante in arrivo................. troppe le candele corte......
 

bingo_bongoo

Forumer storico
intanto ai grassoni piace la tecno................. :smile:

1097168407screenhunter_969.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Lance ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
per dicembre 8400 circa per l'esattezza...... :smile:

perdonami, giusto per capire, ma non avevi detto che stm è una cosa e gli indici americani un'altra?
allora qualche correlazione più che episodica c'è anche secondo te, o sbaglio? :)

anyway, attenti alla stagione delle trimestrali e soprattutto al 20 Ottobre (stm), il 21 sì che ci saranno i fuochi d'artificio :-D

buona serata (chiaramente non borsistica :-D )

ciao, in effetti è vero, ho sempre detto che stm è una cosa, gli indici americani un'altra (altrimenti non si spiegherebbe che ad es. il nasdaq da agosto non ha fatto altro che crescere e stm è rimasta nel range di 2 euro, oppure gli indici sono saliti tutto il 2004 e stm è scesa tutto il 2004)

è evidente però che se gli indici americani storneranno (e io, si è capito, non mi aspetto uno stornetto, almeno sul dow) stm, con la debolezza che si ritrova, non credo farà scintille

tutto qua

buona serata a te :)
 

deardevil

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
Lance ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
per dicembre 8400 circa per l'esattezza...... :smile:

perdonami, giusto per capire, ma non avevi detto che stm è una cosa e gli indici americani un'altra?
allora qualche correlazione più che episodica c'è anche secondo te, o sbaglio? :)

anyway, attenti alla stagione delle trimestrali e soprattutto al 20 Ottobre (stm), il 21 sì che ci saranno i fuochi d'artificio :-D

buona serata (chiaramente non borsistica :-D )

ciao, in effetti è vero, ho sempre detto che stm è una cosa, gli indici americani un'altra (altrimenti non si spiegherebbe che ad es. il nasdaq da agosto non ha fatto altro che crescere e stm è rimasta nel range di 2 euro, oppure gli indici sono saliti tutto il 2004 e stm è scesa tutto il 2004)

è evidente però che se gli indici americani storneranno (e io, si è capito, non mi aspetto uno stornetto, almeno sul dow) stm, con la debolezza che si ritrova, non credo farà scintille

tutto qua

buona serata a te :)



Forse il monitor sta al contrario...prova a rigirarlo! :lol:
Quali indici sono saliti tutto il 2004???
Quelli asiatici o sud-americani?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Lance ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
per dicembre 8400 circa per l'esattezza...... :smile:

perdonami, giusto per capire, ma non avevi detto che stm è una cosa e gli indici americani un'altra?
allora qualche correlazione più che episodica c'è anche secondo te, o sbaglio? :)

anyway, attenti alla stagione delle trimestrali e soprattutto al 20 Ottobre (stm), il 21 sì che ci saranno i fuochi d'artificio :-D

buona serata (chiaramente non borsistica :-D )

ciao, in effetti è vero, ho sempre detto che stm è una cosa, gli indici americani un'altra (altrimenti non si spiegherebbe che ad es. il nasdaq da agosto non ha fatto altro che crescere e stm è rimasta nel range di 2 euro, oppure gli indici sono saliti tutto il 2004 e stm è scesa tutto il 2004)

è evidente però che se gli indici americani storneranno (e io, si è capito, non mi aspetto uno stornetto, almeno sul dow) stm, con la debolezza che si ritrova, non credo farà scintille

tutto qua

buona serata a te :)



Forse il monitor sta al contrario...prova a rigirarlo! :lol:
Quali indici sono saliti tutto il 2004???
Quelli asiatici o sud-americani?

hai ragione (si vede che li seguo poco :) )...nel 2003 però è andata come ho scritto, nasdaq sempre in salita e stm quasi in orizzontale

così ti va meglio?

(ne ho visti tanti come te....nel tempo hanno tutti dovuto cambiare nick :-D )

buona serata
 

faster

Nuovo forumer
Nessuno di Voi ha letto DAY TRADER "L'avventura degli investitori estremi che hanno cambiato wall street"
Parla del più grande trader di sempre Jesse Livermor. Be, egli diceva che il successo è fare una PREVISIONE ESATTA nel 60% deicasi.
BE PORFIRIO allora sei stratosferico..-)
Continua così, in fondo il nervosismo che si respira nel forum è dato dal fatto che in molti ma è nella natura umana si affezionano talmente tanto alle loro teorie anche davanti all'evidenza dell'errore ne rimangono vittime.
Il mercato è fatto per essere seguito no indirizzato....il pericolo più grande è quello.........la teoria che diventa nel nostro inconscio la direzione che deve prendere il nasdaq piuttosto che STM O ALTRO.....
pace e amore
FASTER
 

Users who are viewing this thread

Alto