STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

*Porfirio*

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
immagino che il dato...è tratto eheheh


che caspita di mercato ridicolo....

Porfirio hai letto le previsioni di Sbit? Mi sembrano molto valide, cosa ne dici?

premetto che lui si è arrabbiato con me ieri per qualcosa che ho scritto ma io non con lui

comunque io non le condivido, ma è normale che ciascuno abbia la sua opinione

il motivo per cui non le condivido è scritto nei miei vari interventi (pre previsione di Sbit)

ma questo non significa che non possa aver ragione e io torto

Scusami se insisto, per carità non voglio farti cambiare idea, ma secondo me con le elezioni Americane alle porte è molto difficile che si possa assistere ad un crollo dei mercati, al massimo possono essere laterali.
In secondo luogo il prezzo del petrolio sembra essere molto tirato.

Quindi doppio effetto elezioni americane alle porte, prezzo del petrolio che potrebbe scendere, un piccolo rally piuttosto che una caduta è la tesi più plausibile per me.

io non parlo di crollo oggi o domani, parlo di un minimo a dicembre, importante e probabilmente di un crollo per quel periodo...per fare un crollo basta una settimana decisa, non servono mesi

l'ipotesi di sbit parla, se ho letto bene, di possibili ritorni a 17 euro ecc....quindi non mi trova d'accordo

per il laterale a questo punto è anche possibile, in quanto siamo nel range di due euro da metà agosto, nulla vieta di proseguire anche tutto ottobre

ma tra laterale e salita c'è una bella differenza
 

Morice

Forumer storico
Ricordate quando iniziò il vero crollo 4 anni fà....molte persone hanno la memoria corta...io ricordo ancora i pugni che tiravo al muro -3 -4 al girno subito dopo l' inghippo elettorale, e da li la storia si fà + recente....

in borsa gli eventi spesso si ripetono
 

sunrise

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
immagino che il dato...è tratto eheheh


che caspita di mercato ridicolo....

Porfirio hai letto le previsioni di Sbit? Mi sembrano molto valide, cosa ne dici?

premetto che lui si è arrabbiato con me ieri per qualcosa che ho scritto ma io non con lui

comunque io non le condivido, ma è normale che ciascuno abbia la sua opinione

il motivo per cui non le condivido è scritto nei miei vari interventi (pre previsione di Sbit)

ma questo non significa che non possa aver ragione e io torto

veramente non sono arrabbiato con te antonio ( porfirio mi sa di chi non ti conosce)...solo che ho trovato poco gentile da parte tua il non avermi salutato per ben due volte...
per quanto riguarda le mie previsioni...sono condizionate.... ma sicuramente se rompe 14.82 ed ha la forza per salire sopra i 15.08 circa... i target sono quelli....con estensione massima a 17 e rotti...
ovviamente il nasdaq deve soddisfare la condizione principale...ovvero salire a 1565 circa....
diverse modi di vedere e studiare ma cmq a li finira'...solo che vorrei shortare come ai vecchi tempi.... e l'onda 4 come ho piu volte detto non fa per me....
ciao
bob
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
immagino che il dato...è tratto eheheh


che caspita di mercato ridicolo....

Porfirio hai letto le previsioni di Sbit? Mi sembrano molto valide, cosa ne dici?

premetto che lui si è arrabbiato con me ieri per qualcosa che ho scritto ma io non con lui

comunque io non le condivido, ma è normale che ciascuno abbia la sua opinione

il motivo per cui non le condivido è scritto nei miei vari interventi (pre previsione di Sbit)

ma questo non significa che non possa aver ragione e io torto

veramente non sono arrabbiato con te antonio ( porfirio mi sa di chi non ti conosce)...solo che ho trovato poco gentile da parte tua il non avermi salutato per ben due volte...
per quanto riguarda le mie previsioni...sono condizionate.... ma sicuramente se rompe 14.82 ed ha la forza per salire sopra i 15.08 circa... i target sono quelli....con estensione massima a 17 e rotti...
ovviamente il nasdaq deve soddisfare la condizione principale...ovvero salire a 1565 circa....
diverse modi di vedere e studiare ma cmq a li finira'...solo che vorrei shortare come ai vecchi tempi.... e l'onda 4 come ho piu volte detto non fa per me....
ciao
bob

mi chiarisco....

chi mi ha cercato, mandato messaggi, contattato in messenger ecc...sa che gli ho sempre risposto, a qualsiasi ora, anche quando ero impegnato....quindi se non ti ho salutato mi è sfuggito sicuramente e ti chiedo scusa (ma non era intenzionale)....spesso leggo di sfuggita e vado molto di corsa negli interventi

spero di aver chiarito :)

per l'analisi confermo quanto detto, non sono d'accordo ma credo che questo sia normale
 

*Porfirio*

Forumer attivo
allora, se le regole funzionassero vedrei una bella trend forata, un ciclo giornaliero che svolta, un settimanale che scende, la velocità intraday che sta scendendo sotto la linea dello zero (e succedo solo quando si scende)....ecc...ecc...ecc.....quello che fa a cazzotti con l'intraday è (forse) lo stocastico a 14 gg. che sta salendo....mah

nei secoli fedele (al mio short :-D )
 

deardevil

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
allora, se le regole funzionassero vedrei una bella trend forata, un ciclo giornaliero che svolta, un settimanale che scende, la velocità intraday che sta scendendo sotto la linea dello zero (e succedo solo quando si scende)....ecc...ecc...ecc.....quello che fa a cazzotti con l'intraday è (forse) lo stocastico a 14 gg. che sta salendo....mah

nei secoli fedele (al mio short :-D )



Infatti per vederla a 9...secoli devi aspettare! :lol:
 

Morice

Forumer storico
Bravo ...se le regole funzionassero...Ma

In america hanno messo la banda bassotti direttamente a smanettare in borsa
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Bravo ...se le regole funzionassero...Ma

In america hanno messo la banda bassotti direttamente a smanettare in borsa

il dow jones si sta avvicinando piano piano ai 10000 punti....quando sarà a 9999 (quanti nove :-D ) rideremo

le regole funzionano sempre, magari non nell'immediato quando c'è aria di truffa in giro...ma poi ritorna tutto al suo posto
 

Morice

Forumer storico
Avete notato , stà tendo il retracment che dicevo, qui oltre alla proiezione, c'è il canale (grafico di surf) se i bidonari non ci fanno il giochino ...ce la facciamo .


1097161301comp.jpg


E guardatevi il Sox, Banda di miscredenti :lol: :lol:

1097161467sharpchartv05.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto