STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (3 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Nasdaq chiude due gap quello di oggi addio island :( e quello lasciato aperto a 1942 .....
La vedo laterale per ora la situazione ..... :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
1° target

1097246270sharpchartv05.jpg
 

surfsat

Forumer attivo
Io per questa settimana ho finito, mi son legata la manina e non opero.
Aspetto lunedi a mente fresca, saro' gnurant ma questa discesa ancora non mi convince .... :uhm:
 

Morice

Forumer storico
Questa dello spmib future che non ne vuole sapere di scendere qualche buona anima me la deve spiegare, perchè la mia testolina di ca..zz.o non arriva a capirne il motivo, visto che stà scendendo il mondo :-?

grazie
 

Otty

Forumer attivo
lo S&P è sceso sotto .30, e al contrrio di quello che dice il somaro che raglia io no vado mai contro il mercato,prendo atto che non ha rotto i,80 ero flat,e adesso sono short da .39 un saluto alla yena Contex e gli auguro..........!!!!!!!!!!!!!
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Questa dello spmib future che non ne vuole sapere di scendere qualche buona anima me la deve spiegare, perchè la mia testolina di ca..zz.o non arriva a capirne il motivo, visto che stà scendendo il mondo :-?

grazie
:lol: :lol: :lol:
 

Otty

Forumer attivo
Deve dare un grosso dispiacere all'amico contex, deve cercarsi un altro da prendere di mira cavo il disturbo anche xchè con un elemento così,vabbè lasciamo perdere addio carogna.
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Questa dello spmib future che non ne vuole sapere di scendere qualche buona anima me la deve spiegare, perchè la mia testolina di ca..zz.o non arriva a capirne il motivo, visto che stà scendendo il mondo :-?

grazie



GUARDA LA CHIUSURA DEL NASDAQ STASERA, MAGARI LI' TROVERAI LA SPIEGAZIONE...
CIAO
 

Users who are viewing this thread

Alto