STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (3 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
RayBan ha scritto:
Morice ha scritto:
AMAPPA :eek:

Tuttii muutii site !! 8)

in chistu forum vige l'omertà :smile:

Credo stasera dopo la chiusura di Wall Street, quindi verso le ore 22,00.


Grazie Ray Ban :) , stavo pensando che ho degli amici carissimi da Donada, e mi devo ricordare di salutarli
Mi fa piacere che conosci la mia zona.
Comunque hai visto la trimestrale, mi sembra buona, che ne dici???
 

Otty

Forumer attivo
E la 4° volta che fà .80/.20 come un orologio,vediamo se avranno ragione gli studi di Antonio come al solito o vincerà la speculazione.
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
...

MILANO, 21 ottobre (Reuters) - JP Morgan ha tagliato le
stime di STM per l'intero 2004 e per il 2005,
dopo che la società ha fornito nuove previsioni per il prossimo
trimestre.
Lo riferiscono alcuni dealer, aggiungendo che il broker ha
tagliato del 4,3% le sue stime di utile per azione per l'intero
2004 e del 25,8% le stime per il 2005.
 

Iron58p

Forumer attivo
buon giorno

spero che bingo bongo abbia letto quello che le ho scritto ieri sera

saremmo vicini alla ripresa del trend correttivo sugli indici ( e anche su stm )

io sono gia' dentro dall'ah di ieri sera sul dax fut con un primo ingresso a 3950,5

e sono in attesa di incrementare quando avro' i segnali in tal senso, sulla debolezza a qs punto

per me operativita' short short
 

Otty

Forumer attivo
Vedo che il forum è sempre + animato(scherzo,forse qualcuno si è messo a lavorare)cmq,ho perso il segno quante volte ha fatto da 13,80 a 14,25,anche se le ultime 2 volte la forchetta si è ristretta a 13,90,14,15/17,quindi presto ci sarà la botta e penso che non potrà che andare solo dove portano gli studi di Antonio,nel frattempo un bravo a chi si sta divertendo a fare del trading in questa forchetta un abbraccio e fatevi sentire.
 

deardevil

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
buon giorno

spero che bingo bongo abbia letto quello che le ho scritto ieri sera

saremmo vicini alla ripresa del trend correttivo sugli indici ( e anche su stm )

io sono gia' dentro dall'ah di ieri sera sul dax fut con un primo ingresso a 3950,5

e sono in attesa di incrementare quando avro' i segnali in tal senso, sulla debolezza a qs punto

per me operativita' short short


Non fino al 25-26...

L\'indice tedesco, Dax, ha trovato, nella resistenza rappresentata da Plutone, il ricambio
delle correnti operative presenti sul mercato in grado di fermare il movimento rialzista di breve e
di spingere il mercato verso la rottura dell\'importante supporto rappresentato da Nettuno.
La rottura della resistenza rappresentata da Nettuno porterebbe nuova forza all\'indice Dax
favorendo nel breve il ritorno delle correnti rialziste.
Per assistere ad ulteriori fasi di rialzo l\'indice Dax non dovrebbe violare l\'importante supporto
rappresentato dai pianeti Urano e Venere.

I TARGET DI BREVE SONO:

Al rialzo:
4037 da realizzare nelle prossime 51 ore 25/10/04 circa


Al ribasso:
3891 da realizzare nelle prossime 25,5 ore 20/10/04 circa
3867 da realizzare nelle prossime 34 ore 21/10/04 circa


Trattasi quindi di correzione fino a prova contraria
 

deardevil

Forumer storico
...E inoltre...:

1098351573sp500daily.jpg
1098351605nasdaqcompositedaily.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
come al solito questi dati (in genere ogni tipo di dato), a meno che non coincida con il periodo "giusto" non portano altro che qualche picco di volatilità intraday

(sia chiaro, io non ci capisco nulla di dati e sarei pazzo se facessi le mie scelte sulla base di un comunicato che non capisco)

credo che la mia ipotesi del superamento a ribasso dei 13.25 (presumibilmente, ripeto, 12.60 circa che è una zona in cui...) sia molto probabile a questo punto

vedremo oggi, mi accontenterei anche di un 13.50 :smile:

n.b. il laterale ha scombinato i cicli, il minimo non potrà più essere domani o lunedi ma sarà slittato di qualche giorno in avanti....a meno che non faccia un tonfo incredibile oppure riparta all'insù subito

n.b. n° 2 - sto valutando l'ipotesi di aprire un altro 3d, fatemici pensare, non ho ancora il titolo adatto in mente
 

Users who are viewing this thread

Alto