STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

deardevil

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Giusto per saperlo, osservate i volumi........................

visto niente?

1098352189screenhunter_994.gif



Questa è una conferma di quanto già so: i gestori hanno iniziato a travasare i portafogli dagli anticiclici ai ciclici.
 

Ricamo

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
come al solito questi dati (in genere ogni tipo di dato), a meno che non coincida con il periodo "giusto" non portano altro che qualche picco di volatilità intraday

(sia chiaro, io non ci capisco nulla di dati e sarei pazzo se facessi le mie scelte sulla base di un comunicato che non capisco)

credo che la mia ipotesi del superamento a ribasso dei 13.25 (presumibilmente, ripeto, 12.60 circa che è una zona in cui...) sia molto probabile a questo punto

vedremo oggi, mi accontenterei anche di un 13.50 :smile:

n.b. il laterale ha scombinato i cicli, il minimo non potrà più essere domani o lunedi ma sarà slittato di qualche giorno in avanti....a meno che non faccia un tonfo incredibile oppure riparta all'insù subito

n.b. n° 2 - sto valutando l'ipotesi di aprire un altro 3d, fatemici pensare, non ho ancora il titolo adatto in mente

Caccia alla volpe .........visto che stm lo è......eventuale titolo del 3d

Ciao porfirio e complimenti per i tuoi lavori che fai assaggiare a tutti. :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Ricamo ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
come al solito questi dati (in genere ogni tipo di dato), a meno che non coincida con il periodo "giusto" non portano altro che qualche picco di volatilità intraday

(sia chiaro, io non ci capisco nulla di dati e sarei pazzo se facessi le mie scelte sulla base di un comunicato che non capisco)

credo che la mia ipotesi del superamento a ribasso dei 13.25 (presumibilmente, ripeto, 12.60 circa che è una zona in cui...) sia molto probabile a questo punto

vedremo oggi, mi accontenterei anche di un 13.50 :smile:

n.b. il laterale ha scombinato i cicli, il minimo non potrà più essere domani o lunedi ma sarà slittato di qualche giorno in avanti....a meno che non faccia un tonfo incredibile oppure riparta all'insù subito

n.b. n° 2 - sto valutando l'ipotesi di aprire un altro 3d, fatemici pensare, non ho ancora il titolo adatto in mente

Caccia alla volpe .........visto che stm lo è......eventuale titolo del 3d

Ciao porfirio e complimenti per i tuoi lavori che fai assaggiare a tutti. :)


la volpe non è stm....i volponi sono gli addetti alle grandi manovre :)

non sanno più cosa inventarsi per rendere curiose le loro scenografie, ma a me non mi fregano.... :-D
 

surfsat

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Ricamo ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
come al solito questi dati (in genere ogni tipo di dato), a meno che non coincida con il periodo "giusto" non portano altro che qualche picco di volatilità intraday

(sia chiaro, io non ci capisco nulla di dati e sarei pazzo se facessi le mie scelte sulla base di un comunicato che non capisco)

credo che la mia ipotesi del superamento a ribasso dei 13.25 (presumibilmente, ripeto, 12.60 circa che è una zona in cui...) sia molto probabile a questo punto

vedremo oggi, mi accontenterei anche di un 13.50 :smile:

n.b. il laterale ha scombinato i cicli, il minimo non potrà più essere domani o lunedi ma sarà slittato di qualche giorno in avanti....a meno che non faccia un tonfo incredibile oppure riparta all'insù subito

n.b. n° 2 - sto valutando l'ipotesi di aprire un altro 3d, fatemici pensare, non ho ancora il titolo adatto in mente

Caccia alla volpe .........visto che stm lo è......eventuale titolo del 3d

Ciao porfirio e complimenti per i tuoi lavori che fai assaggiare a tutti. :)


la volpe non è stm....i volponi sono gli addetti alle grandi manovre :)

non sanno più cosa inventarsi per rendere curiose le loro scenografie, ma a me non mi fregano.... :-D
Ciao a tutti ....
sicuramente come dici tu Antonio ci sono in giro un sacco di volponi, ma e' anche vero che stiamo attraverando un periodo di indecisione dei mercati quindi di lateralita' e anche i volponi sono disorientati.
Prima si scendeva ora esce un dato e si risale magari alle 16 esce l'altro dato e si riscende .... e cosi nei giorni ...
Quanto durera' questa fase proprio non lo so ma il mordi e' fuggi e' sicuramente la miglior soluzione .... :rolleyes:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sono d'accordo entro certi limiti....

il mordi e fuggi purtroppo non è da tutti, tanto di cappello a chi riesce a seguire e prendere questi movimenti improvvisi ecc...

i volponi disorientati? mah....ci sono volponi e volponi...qualcuno a volte ci dà con tutte le penne comunque....speriamo che anche stavolta qualche volpe rimanga impigliata nella tagliola....

sai quale sarebbe la cosa migliore? starsene fuori e rientrare sopra i 15 o sotto i 13....ma siccome siamo dentro....soffriamo
 

contexx

Forumer attivo
GRRRRRRR

USA: richieste di sussidio settimanali migliori delle attese

Il dato delle richieste di sussidio di disoccupazione registra una flessione pari a 25.000 unità a quota 329000 nella settimana conclusasi il 16 ottobre scorso. Il dato rappresenta il valore più basso delle ultime sei settimane. Il dato meno soggetto a spunti erratici, ovvero il dato medio delle ultime quattro settimane, scende di 5,500 unità a quota 348,250, il dato più basso delle ultime tre settimane.

MA POSSIBILE CHE TUTTE LE VOLTE CHE DEVE ANDARE E SPROFONADARE ESCE UNA MNOTIZIA AD HOC??
 

*Porfirio*

Forumer attivo
non appena ritornerà sui 13.80 circa sarà la 4° volta che lo fa.....stando alle regole di Gann la 4° volta sfonda sempre


ma a parte gli scherzi.....le risalite che ci si possono aspettare con un grafico del genere sono da sfruttare unicamente come dice Roberto, mordi e fuggi....c'è una forami forami da paura sul ciclo mensile....
 

Morice

Forumer storico
Re: GRRRRRRR

contexx ha scritto:
USA: richieste di sussidio settimanali migliori delle attese

Il dato delle richieste di sussidio di disoccupazione registra una flessione pari a 25.000 unità a quota 329000 nella settimana conclusasi il 16 ottobre scorso. Il dato rappresenta il valore più basso delle ultime sei settimane. Il dato meno soggetto a spunti erratici, ovvero il dato medio delle ultime quattro settimane, scende di 5,500 unità a quota 348,250, il dato più basso delle ultime tre settimane.

MA POSSIBILE CHE TUTTE LE VOLTE CHE DEVE ANDARE E SPROFONADARE ESCE UNA MNOTIZIA AD HOC??


Non sò se centrano le elezioni usa, ma certo è che questo è un mercato sostenuto in maniera scandalosa e con un crude oil a 55$ oltre tutto.
In tempi non sospetti il mib30 sarebbe stato a 20.000 o giù di lì :rolleyes:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
qualcuno mi ha fatto notare che gli americani stavolta c'entrano fino ad un certo punto....vi dice niente il collocamento enel?


quei poveretti bisognerà pure illuderli no?
 

Users who are viewing this thread

Alto