STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (3 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Lo vuoi proprio sto diamante ehh!!!! :D :D :D

1098375564image.jpg
 

ganciobasso

Forumer attivo
Ciao Surf ieri ti ho letto prima di uscire, ero tentato nel prendere un pò di w.c. ,ma hai fatto bene a ricordarmi che quello non è pane per i miei denti,penso che gancio sia sicuramente +bravo di me nel gestirli, a me fanno i brrrrrividi :eek: :eek:[/quote]

Allora facciamo cosi' , non li vendo finche' non mi dici che posso .
Mi dispiace non saperti dentro , la penso come bingo , siamo appena partiti ......
 

luchia

Forumer attivo
:)

Buonasera!...son arrivato ora al pc! E che ti vedo????? STM a 14,25!!!!!!

Bene, ottimo...brava bis! :-D :-D :-D :-D

Rientrato col mio pacchettino short! Se domani si fa un bel gap up altro pacchettino short e cosi' via!...Se avete letto attentamente la trimestrale, converrete che per il 2005 son vacche magre! ....
Vedremo sino a quando riusciranno a far credere al popolino che siamo in ripresa! 8) .....
Per quanto riguarda l'AT.....certamente c'e' margine di salita ancora, ma non vedo al momento trend rialzista!...magari so' cecato! :ops:
 

valean

Nuovo forumer
luchia ha scritto:
:)

Buonasera!...son arrivato ora al pc! E che ti vedo????? STM a 14,25!!!!!!

Bene, ottimo...brava bis! :-D :-D :-D :-D

Rientrato col mio pacchettino short! Se domani si fa un bel gap up altro pacchettino short e cosi' via!...Se avete letto attentamente la trimestrale, converrete che per il 2005 son vacche magre! ....
Vedremo sino a quando riusciranno a far credere al popolino che siamo in ripresa! 8) .....
Per quanto riguarda l'AT.....certamente c'e' margine di salita ancora, ma non vedo al momento trend rialzista!...magari so' cecato! :ops:

mi lamento certe volte che non ho coraggio ma tu ne hai da vendere ...comunque auguri per il tuo gain
 

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
azz....sto tremando....


:-D :-D


i galletti amburghesi comprano....chissà come vengono arrosto :smile:


C'è anche qualche gallo nostrano da 100.000 pezzi...chissà...


non ci sperare...



Io non spero...ma non faccio nemmeno il veggente...

io faccio anche il veggente invece e ti dico che farà il buco per terra da qui a un mese

:uhm: :-? :)
 

luchia

Forumer attivo
valean ha scritto:
luchia ha scritto:
:)

Buonasera!...son arrivato ora al pc! E che ti vedo????? STM a 14,25!!!!!!

Bene, ottimo...brava bis! :-D :-D :-D :-D

Rientrato col mio pacchettino short! Se domani si fa un bel gap up altro pacchettino short e cosi' via!...Se avete letto attentamente la trimestrale, converrete che per il 2005 son vacche magre! ....
Vedremo sino a quando riusciranno a far credere al popolino che siamo in ripresa! 8) .....
Per quanto riguarda l'AT.....certamente c'e' margine di salita ancora, ma non vedo al momento trend rialzista!...magari so' cecato! :ops:

mi lamento certe volte che non ho coraggio ma tu ne hai da vendere ...comunque auguri per il tuo gain

Un giorno senza rischio e' un giorno non vissuto! :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
azz....sto tremando....


:-D :-D


i galletti amburghesi comprano....chissà come vengono arrosto :smile:


C'è anche qualche gallo nostrano da 100.000 pezzi...chissà...


non ci sperare...



Io non spero...ma non faccio nemmeno il veggente...

io faccio anche il veggente invece e ti dico che farà il buco per terra da qui a un mese

:uhm: :-? :)

non voglio polemizzare ma non posso fare a meno di notare:
a) con Germano scherzavo, è un vecchio amico, ma a te lo dico veramente....ti fai sentire solo con queste spiritosate solo quando ti senti bello sicuro (tipo stm > 14.20)...a 13.80 te ne stai buonino buonino, io invece ci sono sempre, sia che mi vada bene sia che mi vada male, sei così sicuro della salita? rischi che io possa prenderti per il cu.lo da qui all'eternità...prendine atto, anche se poi alla fine non lo farò perchè non è da me
b) mi è stato detto che sei una brava persona, ci ho creduto e non ti ho rotto più le scatole (nel senso che ho smesso di punzecchiare quando punzecchiato, quindi ho smesso di difendermi più che altro)...ecco, dimostra che lo sei....ricordati però che ho trovato spesso gente come te per la mia strada e ne sono usciti sempre con la coda tra le gambe
c) sostieni la tua idea, fai benissimo a farlo, continua a farlo (ti consiglio magari di argomentala un pochino nel futuro, avendo il coraggio che ho io, di dire un mese prima o due mesi prima come la penso, evita di venire fuori un giorno che si fa un misero 1% dicendo "visto? sale" andando a ripescare in archivio le mie cose dette un mese prima)

Ciao, ovviamente per me la questione è chiusa. Spero definitivamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto