STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (2 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
azz....sto tremando....


:-D :-D


i galletti amburghesi comprano....chissà come vengono arrosto :smile:


C'è anche qualche gallo nostrano da 100.000 pezzi...chissà...


non ci sperare...



Io non spero...ma non faccio nemmeno il veggente...

io faccio anche il veggente invece e ti dico che farà il buco per terra da qui a un mese

:uhm: :-? :)

non voglio polemizzare ma non posso fare a meno di notare:
a) con Germano scherzavo, è un vecchio amico, ma a te lo dico veramente....ti fai sentire solo con queste spiritosate solo quando ti senti bello sicuro (tipo stm > 14.20)...a 13.80 te ne stai buonino buonino, io invece ci sono sempre, sia che mi vada bene sia che mi vada male, sei così sicuro della salita? rischi che io possa prenderti per il cu.lo da qui all'eternità...prendine atto, anche se poi alla fine non lo farò perchè non è da me
b) mi è stato detto che sei una brava persona, ci ho creduto e non ti ho rotto più le scatole (nel senso che ho smesso di punzecchiare quando punzecchiato, quindi ho smesso di difendermi più che altro)...ecco, dimostra che lo sei....ricordati però che ho trovato spesso gente come te per la mia strada e ne sono usciti sempre con la coda tra le gambe
c) sostieni la tua idea, fai benissimo a farlo, continua a farlo (ti consiglio magari di argomentala un pochino nel futuro, avendo il coraggio che ho io, di dire un mese prima o due mesi prima come la penso, evita di venire fuori un giorno che si fa un misero 1% dicendo "visto? sale" andando a ripescare in archivio le mie cose dette un mese prima)

Ciao, ovviamente per me la questione è chiusa. Spero definitivamente.

Ciao , non vorrei alimentare una polemica che trovo comunque divertente ma devo dire un paio di cose .
A 13.80 , l'altroieri , io non stavo buonino , compravo , e lo sai ...

La coda tra le gambe per ora non l'ho messa , da quando scrivo ho chiuso 1 operazione , te ne ho scritto .... e sai come e' andata .

Se hai il coraggio di dire che "prevedi" un minimo , un crollo , per il 26 ottobre alle 16.15 , per esempio , e poi non c'e' nessun minimo , sei tu che presti il fianco .

Molti ti vengono dietro e non sanno nemmeno loro perche' ....
 

luchia

Forumer attivo
per Gancio...

cosi' ci stai offendendo..... :( .....non pensare di essere il solo a saper fare AT o ad analizzare una trimestrale! .......

Tu puoi vederla long ed avere delle buone motivazioni, io come Porfirio e per altri motivi la vedo short....Ma non credere che chi segue le sue analisi sia una pecora parte del gregge!!!

In oltre, sinceramente, e' di cattivo gusto rimarcare eventuali errori altrui, ogni volta che vengono date previsioni che poi non si verificano.......credo che chi le ha date lo sappia da solo, cosi' come tutti quelli che leggono sto 3d.....tieni anche conto che gia' ci siam spostati una volta per evitare queste polemiche sterili.....

Rispetto la tua idea, il tuo modo di operare e gioisco per i tuoi gain....non entro nelle polemiche personali tra te e porfirio, pero' se mi dai della pecora...mi fai girar le eliche....

grazie
 

surfsat

Forumer attivo
Ciao a tutti ...

x Gancio .... ho buttato acqua sul fuoco gia' una volta per te con Porfirio, facendoli notare di essere stato un po' troppo suscettibile .... non farmene pentire :)
Cerchiamo di stare tranquilli, ognuno seguendo la propria strada e confrontandocci con gli altri .... ricorda che nel tempo tutti potremmo aver ragione
 

luchia

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti ...

x Gancio .... ho buttato acqua sul fuoco gia' una volta per te con Porfirio, facendoli notare di essere stato un po' troppo suscettibile .... non farmene pentire :)
Cerchiamo di stare tranquilli, ognuno seguendo la propria strada e confrontandocci con gli altri .... ricorda che nel tempo tutti potremmo aver ragione


:-D .....prima o poi avra' ragione chi la vede a 18 e chi la vede a 9!!!! :D

Basta aver pazienza ...... 8)
 

ganciobasso

Forumer attivo
luchia ha scritto:
per Gancio...

cosi' ci stai offendendo..... :( .....non pensare di essere il solo a saper fare AT o ad analizzare una trimestrale! .......

Tu puoi vederla long ed avere delle buone motivazioni, io come Porfirio e per altri motivi la vedo short....Ma non credere che chi segue le sue analisi sia una pecora parte del gregge!!!

In oltre, sinceramente, e' di cattivo gusto rimarcare eventuali errori altrui, ogni volta che vengono date previsioni che poi non si verificano.......credo che chi le ha date lo sappia da solo, cosi' come tutti quelli che leggono sto 3d.....tieni anche conto che gia' ci siam spostati una volta per evitare queste polemiche sterili.....

Rispetto la tua idea, il tuo modo di operare e gioisco per i tuoi gain....non entro nelle polemiche personali tra te e porfirio, pero' se mi dai della pecora...mi fai girar le eliche....

grazie

Mi dispiace tu ti senta chiamato in causa ma non parlavo di te .

Quando scende e siete short , non fate altro che fare battute , polifemo , ulisse , i galletti arrosto , plutone e saturno , le elezioni americane , ecc. ecc.
Ora fate scherzare i rialzisti .
 

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
luchia ha scritto:
per Gancio...

cosi' ci stai offendendo..... :( .....non pensare di essere il solo a saper fare AT o ad analizzare una trimestrale! .......

Tu puoi vederla long ed avere delle buone motivazioni, io come Porfirio e per altri motivi la vedo short....Ma non credere che chi segue le sue analisi sia una pecora parte del gregge!!!

In oltre, sinceramente, e' di cattivo gusto rimarcare eventuali errori altrui, ogni volta che vengono date previsioni che poi non si verificano.......credo che chi le ha date lo sappia da solo, cosi' come tutti quelli che leggono sto 3d.....tieni anche conto che gia' ci siam spostati una volta per evitare queste polemiche sterili.....

Rispetto la tua idea, il tuo modo di operare e gioisco per i tuoi gain....non entro nelle polemiche personali tra te e porfirio, pero' se mi dai della pecora...mi fai girar le eliche....

grazie

Mi dispiace tu ti senta chiamato in causa ma non parlavo di te .

Quando scende e siete short , non fate altro che fare battute , polifemo , ulisse , i galletti arrosto , plutone e saturno , le elezioni americane , ecc. ecc.
Ora fate scherzare i rialzisti .

Ma le battute non sono riferite direttamente alla persona, e' questa la differenza ....
Anch'io sono long come te in questo momento e ho letto le battute a cui ti riferisci ma ero irritato per l'andamento del mercato non per esse.
Dai che oggi ci beviamo il succo di shorter tritati :) :p
 

luchia

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
luchia ha scritto:
per Gancio...

cosi' ci stai offendendo..... :( .....non pensare di essere il solo a saper fare AT o ad analizzare una trimestrale! .......

Tu puoi vederla long ed avere delle buone motivazioni, io come Porfirio e per altri motivi la vedo short....Ma non credere che chi segue le sue analisi sia una pecora parte del gregge!!!

In oltre, sinceramente, e' di cattivo gusto rimarcare eventuali errori altrui, ogni volta che vengono date previsioni che poi non si verificano.......credo che chi le ha date lo sappia da solo, cosi' come tutti quelli che leggono sto 3d.....tieni anche conto che gia' ci siam spostati una volta per evitare queste polemiche sterili.....

Rispetto la tua idea, il tuo modo di operare e gioisco per i tuoi gain....non entro nelle polemiche personali tra te e porfirio, pero' se mi dai della pecora...mi fai girar le eliche....

grazie

Mi dispiace tu ti senta chiamato in causa ma non parlavo di te .

Quando scende e siete short , non fate altro che fare battute , polifemo , ulisse , i galletti arrosto , plutone e saturno , le elezioni americane , ecc. ecc.
Ora fate scherzare i rialzisti .

A me fa girar le eliche....perche' son reattivo! :-D ...nulla di personale!...e se la vogliam mettere sullo scherzo allora ok! prontissimo, poi di norma son autoironico, quindi!!! :)

Solo mi pareva la polemica stesse assumendo toni non scherzosi....cerchiamo di scherzare, ridere, e se possibile anche guadagnare senza darci addosso....come detto prima, prima o poi dara' ragione a te....o a porfi....o a me......o a altri, nel tempo dara' ragione a tutti!!! :p
 

luchia

Forumer attivo
:) ...ne ho messe un altro po'.....

a fuoco lento...... :-D ......pero' dovete stoppare i long....se no mica crollano!!!! :smile:

ciao a tutti....ci sentiam dopo!
 

Otty

Forumer attivo
Porfirio non ha bisogno di avvocati,ma mi ha dato una lezione con i fatti e non con le chiacchiere,che sono short e lo rimango,non ce nessun motivo x andare sù,a parte le elezioni x andare short sì,credo in porfirio e tutte le volte che sono andato contro la sua strada mi sono fatto male,io sono uno di quelli che ho messo la coda tra le gambe,ma il SIGNORE Antonio non me lo ha fatto mai pesare,un abbraccio a tutti e miraccomanto rispettiamoci che nessuno è infallibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto