Aspettando la prossima emissione...

Il mio è del 1994, gli autori sono gli stessi (intendo quello sulla sx).
Era una battuta quella che mi butto nell'oceano, la dimostrazione è che dopo 3 anni di iscrizione al forum, non ho ancora fatto il mio primo investimento. Piedi di piombo ne abbiamo?? :-D
Però come dicevo, mi sarebbe piaciuto passare da una guida BASIC, poi passavo ad altro...
Grazie
Ines i due libri che ho postato sono le basi, in particolare quello di Dx, di più semplice ci sono i fumetti di Paperon dei Paperoni, se non riesci a capire nemmeno quello lascia stare anche i BTP e investi soltanto in Pronti contro termine.

Alle due di notte invece rilassati con una lettura meno impegnativa e sogna;
Kamasutra: tutte le posizioni sessuali illustrate - The Wom

Ps dopo il corso di Kamasutra poi passare al livello superiore (XXX)

Ultima modifica:
Ines i due libri che ho postato sono le basi, in particolare quello di Dx, di più semplice ci sono i fumetti di Paperon dei Paperoni, se non riesci a capire nemmeno quello lascia stare anche i BTP e investi soltanto in Pronti contro termine.

Alle due di notte invece rilassati con una lettura meno impegnativa e sogna;
Kamasutra: tutte le posizioni sessuali illustrate - The Wom

Ps dopo il corso di Kamasutra poi passare al livello superiore (XXX)

Pieno di pippaioli qua dentro :-D
Ines chi sarebbe?
Infatti credo che devierò parte del mio capitale su conti deposito, vedo che rendono bene in questo momento.
Zero sbattimenti, guadagno facile, zero rischi.
Sto imparando, ocio che rie

...nel frattempo mi sapreste consigliare il miglior libro per una principiante del treddo (dalle basi, passo per passo, a prova di bambocciona).
Insomma ci sarà la bibbia del settore!
Così al prossimo giro riuscirò (forse) a fare il primo investimento :grinangel:

Ho per le mani un libro allegato al Sole 24h dei primi anni 90, ma mi sembra troppo evoluto.

Astenersi svaccatori.

Grasssie

Non ci sono libri!
Posso darti lo stesso consiglio che mi diede il direttore della filiale della Banca d'Italia di Padova, il compianto dottor Cannarozzo siciliano DOC:

"I soldi sono come le figlie: quando se ne vanno o non tornano più, o se tornano, tornano fottute"

Fa nnew tesoro!!!

Non ci sono libri!
Posso darti lo stesso consiglio che mi diede il direttore della filiale della Banca d'Italia di Padova, il compianto dottor Cannarozzo siciliano DOC:

"I soldi sono come le figlie: quando se ne vanno o non tornano più, o se tornano, tornano fottute"

Fa nnew tesoro!!!
Semplificato: non investire nulla?
Adesso che ci credevo... :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto